Ragazzi sò che ne avete già parlato ma sinceramente mi sono un po' perso nelle varie discussioni
Ho un dubbio per quanto riguarda il post WO......allora inizialmente facevo così: whey + miele fruttato; poi sono passato a whey+ gainer con carbo........ora però l'ho finito e mi chiedevo nel post wo posso anche fare whey+maltodestrine ??? perchè ho letto diverse discussioni ma non riesco a capire cosa sia l'ideale !!! HELPPPP !!!!!!!!!!
Ah una cosa devo ricomprare anche le whey.....cosa mi consigliate ?? le pronutrition o le scitec ( altre alternative non ci sono nella mia città)
Grazie in anticipo !!
---------- Post added 08-01-2011 at 09:47:33 ---------- Previous post was 07-01-2011 at 10:55:57 ----------
Per completezza ecco il mio attuale piano d'integrazione:
30 gr di whey in polvere a colazione
4 caps BBCA subito prima del WO
4 caps BBCA subito dopo il WO
e dopo circa 20-30 minuti 30 grwhey + carbo
Da febbraio vorrei fare un secondo ciclo di 3 sttimane di crea
3 caps CREA (1 caps =1gr)
4 caps BBCA + 3 CREA subito prima del WO
4 caps BBCA+ 3CREA subito dopo il WO
Ah una cosa, ho sentito parlare bene anche della Glutamina.....come e dove la inserireste ??
Ho un dubbio per quanto riguarda il post WO......allora inizialmente facevo così: whey + miele fruttato; poi sono passato a whey+ gainer con carbo........ora però l'ho finito e mi chiedevo nel post wo posso anche fare whey+maltodestrine ??? perchè ho letto diverse discussioni ma non riesco a capire cosa sia l'ideale !!! HELPPPP !!!!!!!!!!
Ah una cosa devo ricomprare anche le whey.....cosa mi consigliate ?? le pronutrition o le scitec ( altre alternative non ci sono nella mia città)
Grazie in anticipo !!
---------- Post added 08-01-2011 at 09:47:33 ---------- Previous post was 07-01-2011 at 10:55:57 ----------
Per completezza ecco il mio attuale piano d'integrazione:
4 caps BBCA subito prima del WO
4 caps BBCA subito dopo il WO
Da febbraio vorrei fare un secondo ciclo di 3 sttimane di crea
3 caps CREA (1 caps =1gr)
4 caps BBCA + 3 CREA subito prima del WO
4 caps BBCA+ 3CREA subito dopo il WO
Ah una cosa, ho sentito parlare bene anche della Glutamina.....come e dove la inserireste ??
Commenta