Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione definitiva + omega 3 consigli su come usare il tutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione definitiva + omega 3 consigli su come usare il tutto

    ciao ragazzi allora ecco la mia ultima integrazione per perdere gli ultimi kg

    da premettere che mi alleno 5 volte a settimana ( riprendero lunedi ) di cui 2 dedicati al cardio ( 80 minuti tra ciclette , tappeto , step ecc... in fascia lipolitica ) e 3 ai pesi piu un cardio finale ( il cardio finale 40 minuti in fascia lipolitica e 10 di riscaldamento iniziali )

    pre colazione 1 cps acetil carnitina della prolabs
    1 cps multivitaminico
    30g proteine del siero in polvere Gym line muscle ( gusto cacao )

    pre work ( con i pesi ) 5bcaa isatori
    1 thermogenico scitec nutrition thermo x
    post work ( con i pesi ) 5 bcaa
    30g proteine in polvere

    pre pranzo / pre cena 1cps acetil carnitina 1 cps multi vitaminico ( ma solo pre pranzo )

    pre allenamento ( cardio ) solo thermogenico
    post solo proteine

    pre nanna 20g proteine della caseina gensen gusto cacao

    ecco questo e tutto vorrei aggiungere pero degli omega 3 quindi vorrei sapeer le dosi e quando assumerli e se e utile assumerli .
    mi raccomando se la mi aintegrazione dovesse fare skifo ditemi come correggere ripeto devo perdere ultimi kg, la dieta h auna divisione in questo modo dei macro nutrienti

    40% proteine 25% carboidrati 40/60% grassi diviso in sei pasti

    ecco un piccolo esempio di un giorno

    I pasto 1 yogurt magro bianco, 30g proteine del siero , 1 mela

    II pasto 100g petto di pollo , 30g pane

    III pasto 200g petto di tacchino , 200g di rucola ( sono quasi due buste ) 2 cucchiaini di olio d`oliva , 1 caffe amaro

    IV 1 mela

    V pasto 120 tonno naturale, rucola come sopra o lattuga, olio come sopra 30g pane

    VI pasto 30gparmig o 20g proteine della caseina

    tradotto in kcal sono a 1300/1400 credo cmq i giorni che faccio pesi mangio un po di piu ripeto questo era un giorno tipo

    scusate il post lunghissimo e spero nelle vostre risposte
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎