ciao ragazzi allora ecco la mia ultima integrazione per perdere gli ultimi kg
da premettere che mi alleno 5 volte a settimana ( riprendero lunedi ) di cui 2 dedicati al cardio ( 80 minuti tra ciclette , tappeto , step ecc... in fascia lipolitica ) e 3 ai pesi piu un cardio finale ( il cardio finale 40 minuti in fascia lipolitica e 10 di riscaldamento iniziali )
pre colazione 1 cps acetil carnitina della prolabs
1 cps multivitaminico
30g proteine del siero in polvere Gym line muscle ( gusto cacao )
pre work ( con i pesi ) 5bcaa isatori
1 thermogenico scitec nutrition thermo x
post work ( con i pesi ) 5 bcaa
30g proteine in polvere
pre pranzo / pre cena 1cps acetil carnitina 1 cps multi vitaminico ( ma solo pre pranzo )
pre allenamento ( cardio ) solo thermogenico
post solo proteine
pre nanna 20g proteine della caseina gensen gusto cacao
ecco questo e tutto vorrei aggiungere pero degli omega 3 quindi vorrei sapeer le dosi e quando assumerli e se e utile assumerli .
mi raccomando se la mi aintegrazione dovesse fare skifo ditemi come correggere ripeto devo perdere ultimi kg, la dieta h auna divisione in questo modo dei macro nutrienti
40% proteine 25% carboidrati 40/60% grassi diviso in sei pasti
ecco un piccolo esempio di un giorno
I pasto 1 yogurt magro bianco, 30g proteine del siero , 1 mela
II pasto 100g petto di pollo , 30g pane
III pasto 200g petto di tacchino , 200g di rucola ( sono quasi due buste ) 2 cucchiaini di olio d`oliva , 1 caffe amaro
IV 1 mela
V pasto 120 tonno naturale, rucola come sopra o lattuga, olio come sopra 30g pane
VI pasto 30gparmig o 20g proteine della caseina
tradotto in kcal sono a 1300/1400 credo cmq i giorni che faccio pesi mangio un po di piu ripeto questo era un giorno tipo
scusate il post lunghissimo e spero nelle vostre risposte
da premettere che mi alleno 5 volte a settimana ( riprendero lunedi ) di cui 2 dedicati al cardio ( 80 minuti tra ciclette , tappeto , step ecc... in fascia lipolitica ) e 3 ai pesi piu un cardio finale ( il cardio finale 40 minuti in fascia lipolitica e 10 di riscaldamento iniziali )
pre colazione 1 cps acetil carnitina della prolabs
1 cps multivitaminico
30g proteine del siero in polvere Gym line muscle ( gusto cacao )
pre work ( con i pesi ) 5bcaa isatori
1 thermogenico scitec nutrition thermo x
post work ( con i pesi ) 5 bcaa
30g proteine in polvere
pre pranzo / pre cena 1cps acetil carnitina 1 cps multi vitaminico ( ma solo pre pranzo )
pre allenamento ( cardio ) solo thermogenico
post solo proteine
pre nanna 20g proteine della caseina gensen gusto cacao
ecco questo e tutto vorrei aggiungere pero degli omega 3 quindi vorrei sapeer le dosi e quando assumerli e se e utile assumerli .
mi raccomando se la mi aintegrazione dovesse fare skifo ditemi come correggere ripeto devo perdere ultimi kg, la dieta h auna divisione in questo modo dei macro nutrienti
40% proteine 25% carboidrati 40/60% grassi diviso in sei pasti
ecco un piccolo esempio di un giorno
I pasto 1 yogurt magro bianco, 30g proteine del siero , 1 mela
II pasto 100g petto di pollo , 30g pane
III pasto 200g petto di tacchino , 200g di rucola ( sono quasi due buste ) 2 cucchiaini di olio d`oliva , 1 caffe amaro
IV 1 mela
V pasto 120 tonno naturale, rucola come sopra o lattuga, olio come sopra 30g pane
VI pasto 30gparmig o 20g proteine della caseina
tradotto in kcal sono a 1300/1400 credo cmq i giorni che faccio pesi mangio un po di piu ripeto questo era un giorno tipo
scusate il post lunghissimo e spero nelle vostre risposte