Proteine o Gainer ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pairdeer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 131
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine o Gainer ?

Ciao a tutti ho un quesito da porvi...
    mi alleno costantemente 3 volte a settimana da Settembre seguendo la scheda di Leviatano e seguendo anche una dieta ipocalorica pulita, avevo deciso di integrare con delle proteine in polvere tipo Whey alchè chiedo info in palestra per acquistarle ma gira e rigira mi portano ad acquistare il QuickGainer (che non ho ancora acquistato) che è composto da proteine e carboidrati + varie vitamine, sono alto 1,89MT e peso 86Kg e a detta del titolare della palestra era meglio questo prodotto invece delle sole proteine;
    siccome mi sto allenando e alimentando seguendo il forum vorrei seguire i vostri consigli anche sull'integrazione per cui secondo voi siccome non ho mai preso nessun'integratore quale consigliate ?
    Grazie
    uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pairdeer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un quesito da porvi...
    mi alleno costantemente 3 volte a settimana da Settembre seguendo la scheda di Leviatano e seguendo anche una dieta ipocalorica pulita, avevo deciso di integrare con delle proteine in polvere tipo Whey alchè chiedo info in palestra per acquistarle ma gira e rigira mi portano ad acquistare il QuickGainer (che non ho ancora acquistato) che è composto da proteine e carboidrati + varie vitamine, sono alto 1,89MT e peso 86Kg e a detta del titolare della palestra era meglio questo prodotto invece delle sole proteine;
    siccome mi sto allenando e alimentando seguendo il forum vorrei seguire i vostri consigli anche sull'integrazione per cui secondo voi siccome non ho mai preso nessun'integratore quale consigliate ?
    Grazie
    C'è una discussione in Rilievo riguardo le pro in polvere
    sigpic

Commenta

• kkk81
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 453
      • 2
      • 5
      • Milano
      • Send PM

Dipende di cosa hai bisogno in base alla tua dieta... se hai bisogno di sole proteine o proteine comunque con pochi carbo prendi delle whey, se invece hai bisogno di proteine e carboidrati (che in base al prodotto possono anche essere tanti!) scegli un gainer!
      X farti un'idea guarda qui http://www.musclenutrition.com/ ..hanno tutti i prodotti migliori!!!
      ................

Commenta

• pairdeer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 131
        • 0
        • 0
        • Send PM

Va bene,
        dò uno sguardo ad entrambi gli articoli.
        grazie tante
        uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...

Commenta

Working...
        X