Ciao ragazzi! Sapreste consigliarmi un' altra bevanda che non sia un succo di frutta dove sciogliere la creatina ??? Acqua e miele potrebbe andare?????
Creatina monoidrata: assunzione alternativa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erryjet Visualizza MessaggioCiao ragazzi! Sapreste consigliarmi un' altra bevanda che non sia un succo di frutta dove sciogliere la creatina ??? Acqua e miele potrebbe andare?????sigpic
-
-
oppure semplice acqua, meglio se tiepida
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erryjet Visualizza MessaggioQuindi tutto insieme: brioschi creatina e acqua???sigpic
Commenta
-
-
acqua calda, shakeri forte la creatina per 2 minuti
poi aggiungi brioschi (2-3cucchiaini) oppure bicarbonato di sodio (mezzo cucchiaino)
1-2 pezzi di ghiaccio, shakeri, bevi
lasciate stare i bicchieriPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioacqua calda, shakeri forte la creatina per 2 minuti
poi aggiungi brioschi (2-3cucchiaini) oppure bicarbonato di sodio (mezzo cucchiaino)
1-2 pezzi di ghiaccio, shakeri, bevi
lasciate stare i bicchieri
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mah... ho un barattolo di creapure isatori, micronizzata... 3gr in un bicchiere da 300ml caldo non si scioglie, almeno si sciolgono 2gr e ne rimane sempre un pò sul fondo.
mentre con 1 minuto di shakerata, non c'è niente, nemmeno in sospensione!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomah... ho un barattolo di creapure isatori, micronizzata... 3gr in un bicchiere da 300ml caldo non si scioglie, almeno si sciolgono 2gr e ne rimane sempre un pò sul fondo.
mentre con 1 minuto di shakerata, non c'è niente, nemmeno in sospensione!
Commenta
-
-
il processo di micronizzazione è fatto da Creapure oppure dalle marche che la distribuiscono (Isatori, Universal, ON, ecc)?
Comunque in genere scaldo l'acqua col microonde e shakero per 1 minuto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta