If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi postare una foto e si vede subito se hai una bf al 15 %.......magari ad occhio sbagli di un punto,ma non di tanto.......comunque devi mangiare,cosa mangi??...lo fai lo spuntino di meta mattinata? lo spuntino pomeridiano? il post workout? fai colazione??......sembrano domande stupide ma ho la tua età e conosco gente che si lamenta di non ottenere risultati quando fa pranzo e cena e basta.......
allora posta la dieta nella apposita sezione..........il gainer se mai tu volessi prenderlo,sarebbe da utilizzare per le emergenze....se riesci a fare pasti solidi ben venga.....ad esempio io ho rientro a scuola 1 gg a settimana,e siccome li cè merda da mangiare allora mi porto il gainer e me lo bevo e sostituisco il pasto......sarebbero molto più valide per te delle whey,cosi da colmare l'alimentazione e "riempire" la quota proteica giornaliera......se già con l'alimentazione non arrivi a circa 2g per kg corporeo.......
allora sei apposto......sono piu di 2,5 g per kg corporeo......non hai nessun bisogno di integrare con proteine o gainer vari.......adesso mantieni questa quota proteica,pensa a crescere e vedrai che i risultati arriveranno
penso 14-15%?
comunque dacci dentro coi pesi, vedrai che ti faranno scomparire quello strato di grasso che hai nel basso addome e un po quello distribuito ovunque!
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
mangia.......s vede che devi mangiare di più...la bf non è alta...è al massimo al 13 %.....il problema è che non hai massa....ma la bf alta non la vedo...
non capisco.......guarda che nessuno è partito già grosso...apparte rari casi.....i carichi salgono.....e se sei neofita inevitabilmente quando salgono i carichi a parità di esecuzione corretta,significa che stai lavorando bene...e vedrai che salirà anche il peso.......comunque se vuoi un consiglio,lascia stare la bilancia per un pò,e guardati allo specchio....o fatti guardare dagli altri......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta