Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per una massa efficace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per una massa efficace

    Salve, sono un neofita e vorrei qualche consiglio su come mettere massa magra togliendo grassa, dunque avrei pensato di partire come prework 1 scoop di Jack3d, durante allenamento 1 scoop di Purple Wraath, postwork anabolic primer(creatina)+ glycomaize e dopo 15/20 minuti hydrowhey on + glutabolic.... cosa ne pensate?!?!
    Last edited by n0x; 11-01-2011, 10:54:27.

    #2
    nessuno sa come aiutarmi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
      Salve, sono un neofita e vorrei qualche consiglio su come mettere massa magra togliendo grassa, dunque avrei pensato di partire con una 1cp di oxyelite pro prima di colazione, come prework 1 scoop di Jack3d, durante allenamento 1 scoop di Purple Wraath, postwork anabolic primer(creatina)+ glycomaize e dopo 15/20 minuti hydrowhey on + glutabolic.... cosa ne pensate?!?!
      Non puoi mettere massa magra e togliere grassa contemporaneamente, dato che è la dieta che definirà il tuo obiettivo quindi o sei in massa o definizione...quindi puoi ance evitare l'oxy e soprattutto se sei un neofita vedi prima dieta ed allenamento, gli integratori che hai preso possono darti una mano, e cmq sono decisamente troppi, non ti faranno di certo male ma ho la sensazione che molti, soprattutto neofiti pensino che prendento un botto di integratori li faccia arrivare all'obiettivo tralasciando tutto il resto

      Commenta


        #4
        non sono proprio neofita dato che pratico questo sport ormai da qualche anno e seguo un allenamento specifico, il sostantivo era riferito all'integrazione di prodotti dato che ho usato solo proteine e nulla più, volevo solo un parere se è giusta la combinazione dei prodotti oppure è sconsigliato?
        Last edited by n0x; 11-01-2011, 10:41:12.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
          Salve, sono un neofita e vorrei qualche consiglio su come mettere massa magra togliendo grassa, dunque avrei pensato di partire con una 1cp di oxyelite pro prima di colazione, come prework 1 scoop di Jack3d, durante allenamento 1 scoop di Purple Wraath, postwork anabolic primer(creatina)+ glycomaize e dopo 15/20 minuti hydrowhey on + glutabolic.... cosa ne pensate?!?!
          Sicuramente una compressa di Oxy non ti servirà a nulla....
          Secondo me troppa roba....
          L'Oxy se vuoi usarlo devi seguire uno schema non serve a nulla prendere una compressa...
          Il Jack è un pre w.o e ok, ci aggingi i BCAA, secondo me il purple potresti benissimo evitarlo, se vuoi usarlo io lo prenderei post..
          Post crea ok, 20min dopo whey+glutabolic ok
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta


            #6
            ok quindi tolgo oxyelite la mattina, ed inizio con 1 scoop di jack3d pre, mentre post purple wraath (che dovrebbero essere bcaa) + labrada re-charge anabolic (arginina, di-arginina, creatina) + glycomaize (carbo) dopo 20 minuti on hydrowhey + glutabolic (glutammina).. è giusto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
              ok quindi tolgo oxyelite la mattina, ed inizio con 1 scoop di jack3d pre, mentre post purple wraath (che dovrebbero essere bcaa) + labrada re-charge anabolic (arginina, di-arginina, creatina) + glycomaize (carbo) dopo 20 minuti on hydrowhey + glutabolic (glutammina).. è giusto?
              Togli il Labrada re-charge e l'Oxy...
              Io farei così, mattina kre-alkalyn, pre jack3d + kre-alkalyn, post dark matter , 20min dopo whey+glutabolic
              Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎