Salve, sono un neofita e vorrei qualche consiglio su come mettere massa magra togliendo grassa, dunque avrei pensato di partire come prework 1 scoop di Jack3d, durante allenamento 1 scoop di Purple Wraath, postwork anabolic primer(creatina)+ glycomaize e dopo 15/20 minuti hydrowhey on + glutabolic.... cosa ne pensate?!?!
Consigli per una massa efficace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n0x Visualizza MessaggioSalve, sono un neofita e vorrei qualche consiglio su come mettere massa magra togliendo grassa, dunque avrei pensato di partire con una 1cp di oxyelite pro prima di colazione, come prework 1 scoop di Jack3d, durante allenamento 1 scoop di Purple Wraath, postwork anabolic primer(creatina)+ glycomaize e dopo 15/20 minuti hydrowhey on + glutabolic.... cosa ne pensate?!?!
Commenta
-
-
non sono proprio neofita dato che pratico questo sport ormai da qualche anno e seguo un allenamento specifico, il sostantivo era riferito all'integrazione di prodotti dato che ho usato solo proteine e nulla più, volevo solo un parere se è giusta la combinazione dei prodotti oppure è sconsigliato?Last edited by n0x; 11-01-2011, 11:41:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0x Visualizza MessaggioSalve, sono un neofita e vorrei qualche consiglio su come mettere massa magra togliendo grassa, dunque avrei pensato di partire con una 1cp di oxyelite pro prima di colazione, come prework 1 scoop di Jack3d, durante allenamento 1 scoop di Purple Wraath, postwork anabolic primer(creatina)+ glycomaize e dopo 15/20 minuti hydrowhey on + glutabolic.... cosa ne pensate?!?!
Secondo me troppa roba....
L'Oxy se vuoi usarlo devi seguire uno schema non serve a nulla prendere una compressa...
Il Jack è un pre w.o e ok, ci aggingi i BCAA, secondo me il purple potresti benissimo evitarlo, se vuoi usarlo io lo prenderei post..
Post crea ok, 20min dopo whey+glutabolic okOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ok quindi tolgo oxyelite la mattina, ed inizio con 1 scoop di jack3d pre, mentre post purple wraath (che dovrebbero essere bcaa) + labrada re-charge anabolic (arginina, di-arginina, creatina) + glycomaize (carbo) dopo 20 minuti on hydrowhey + glutabolic (glutammina).. è giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggiook quindi tolgo oxyelite la mattina, ed inizio con 1 scoop di jack3d pre, mentre post purple wraath (che dovrebbero essere bcaa) + labrada re-charge anabolic (arginina, di-arginina, creatina) + glycomaize (carbo) dopo 20 minuti on hydrowhey + glutabolic (glutammina).. è giusto?
Io farei così, mattina kre-alkalyn, pre jack3d + kre-alkalyn, post dark matter , 20min dopo whey+glutabolicOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta