Optimum nutrition CGT-10

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    Optimum nutrition CGT-10

    come vi sembra? Giusto per unire tre integratori in uno con un notevole risparmio





    Optimum Nutrition's CGT-10 is an advanced formula that combines three of the most effective ingredients available: Creatine, Glutamine & Taurine. Each serving provides 5 grams of CreaPure brand Creatine Monohydrate, 3 grams of L-Glutamine and 2 grams of Taurine. BEYOND THE BASICS Combines Creatine, Glutamine & TaurineMade with CreaPure CreatineMicronized to Stay Suspended in Solution LongerDextrose or Inulin for Enhanced DeliverySupports STRENGTH, POWER, & RECOVERY
    Last edited by leonardoS; 05-01-2011, 17:15:22.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    il prodotto è valido, però io ora come ora integrerei solo con alc e al massimo beta-alanina. tutti gli osmotici li lascerei a casa, quindi anche questi tre.

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      il prodotto è valido, però io ora come ora integrerei solo con alc e al massimo beta-alanina. tutti gli osmotici li lascerei a casa, quindi anche questi tre.
      io ho bisogno, di questi tre componenti invece, m'interessava solo sapere se appunto lavorando insieme non creino casini intestinali, la mono non mi da problemi a differenza dell'avanzata. Manca solo una spruzzata di arginina, alla fine è un prodotto che costa davvero poco e rende tanto, lo andrei ad assumere solo pre e post wo.
      Last edited by leonardoS; 05-01-2011, 17:28:56.

      Commenta

      • jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

        #4
        Prince la motivazione?
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
          Prince la motivazione?
          Mi aggrego..
          sigpic

          Commenta

          • aL!LuKa
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 237
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            a me è arrivato ieri....lo prendo solo nei giorni ON...pre e post work..

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggio
              a me è arrivato ieri....lo prendo solo nei giorni ON...pre e post work..
              questo è il suo, a quanti gr pre e post stai? Hai dei feed, sides?

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                bf alta e ritenzione, un corpo abituato ad una dieta non ideale, sbilanciata e non programmata (richiede mesi per adattarsi), tendenza alla ritenzione sottocutanea, probabile bassa sensibilità insulinica, probabile abitudine a bere poco, muscoli probabilmente poco allenati e forse in modo non efficiente (mia opinione personale da quello che ho visto e la tendenza al power building, a muscolatura non matura, secondo me, è controproducente - dato anche il morfotipo)... di ragioni che vedo per evitare sostanze che "tirano" acqua ce ne sono tante.

                per me è un modo per gonfiarsi come un pallone, se assunto quotidianamente. se assunto tre volte a settimana, l'aiuto che può dare pre allenamento è nullo, a queste condizioni. ovviamente mia personalissima opinione, leonardo non è ancora in condizioni di sfruttare un integrazione di questo tipo. come ritengo non lo siano tante altre persone, che poi finiscono per dire "la crea mi gonfia", "non vedo risultati" etc.

                valuto per quello che vedo, so e credo. non ho certo la verità, resta un consiglio dietro un monitor.

                Commenta

                • aL!LuKa
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 237
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  10gr totali...5 pre e 5 post...per il momento prendo cosi...poi verso primavera lo assumo 15gr e i 5gr rimanenti al mattino..

                  ho preso gusto limone..bello forte...oggi l'ho provato a mettere nelle proteine al cioccolato..ahahahahahahah anche se con soli 5 gr aveva un retrogusto al limone..

                  ti saprò dire se funziona..

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    bf alta e ritenzione, un corpo abituato ad una dieta non ideale, sbilanciata e non programmata (richiede mesi per adattarsi), tendenza alla ritenzione sottocutanea, probabile bassa sensibilità insulinica, probabile abitudine a bere poco, muscoli probabilmente poco allenati e forse in modo non efficiente (mia opinione personale da quello che ho visto e la tendenza al power building, a muscolatura non matura, secondo me, è controproducente - dato anche il morfotipo)... di ragioni che vedo per evitare sostanze che "tirano" acqua ce ne sono tante.

                    per me è un modo per gonfiarsi come un pallone, se assunto quotidianamente. se assunto tre volte a settimana, l'aiuto che può dare pre allenamento è nullo, a queste condizioni. ovviamente mia personalissima opinione, leonardo non è ancora in condizioni di sfruttare un integrazione di questo tipo. come ritengo non lo siano tante altre persone, che poi finiscono per dire "la crea mi gonfia", "non vedo risultati" etc.

                    valuto per quello che vedo, so e credo. non ho certo la verità, resta un consiglio dietro un monitor.
                    quello evidenziato è verissimo, l'altro no cioè, ho ripreso ad allenarmi da settembre, in panca ho 100kg per 2reps (almeno ultimo allenamento), effettivamente però potrebbe essere controproducente perchè tira acqua. Secondo te comunque andrebbe presa ogni giorno, quando?

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      un paio di misurini potrebbero essere sufficienti, però finché non torni ad una bf decente ed un'alimentazione corretta portata avanti per mesi, mi orienterei sull'ALC. poi vedi tu..

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        un paio di misurini potrebbero essere sufficienti, però finché non torni ad una bf decente ed un'alimentazione corretta portata avanti per mesi, mi orienterei sull'ALC. poi vedi tu..
                        l'alc l'ho in programma, però riki in prospettiva di una dieta ferrea, credo che abbia bisogno di questi componenti per sostenere un allenamento soddisfacente, non credi? Un paio di misurini ok, ma in quale momento della giornata da off?

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          quando vuoi non cambia niente. comunque non pensare cambi molto. la differenza con questi prodotti la vedi quando sei al massimo della forma.

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            quando vuoi non cambia niente. comunque non pensare cambi molto. la differenza con questi prodotti la vedi quando sei al massimo della forma.
                            a bhe certo, vediamo Riky, sto cercando di snellire la situazione (sia fisica che economica)...

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #15
                              e allora al massimo comprati dell'arginina che ti aiuta a migliorare la circolazione

                              Commenta

                              Working...
                              X