a me rich gaspari me la fà salire di brutto!
Addio a tutti gli altri prewo ( superpumpMAX inside)
Collapse
X
-
il superpump e' stato il miogliore pre wo fino a ora provato, superiore anche al white flood, e almeno per ora, al jack3d che sto assumendo ora.
per le myofusion da dove vengono le notizie delle materie prime "indegne"?
ah, e sto anche utilizzando l'Anavite e mi ci trovo benissimo, e a fine primavera attacchero' col mitotropin. insomma la gaspari la considero al top
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil segreto di fatima sta scritto sulla confezione, c'è scritto che potrebbe presentare tracce di crostacei e frutti a guscio, sintomo di una pessima lavorazione in primo stadio.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil superpump e' stato il miogliore pre wo fino a ora provato, superiore anche al white flood, e almeno per ora, al jack3d che sto assumendo ora.
ah, e sto anche utilizzando l'Anavite e mi ci trovo benissimo, e a fine primavera attacchero' col mitotropin. insomma la gaspari la considero al topsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil superpump e' stato il miogliore pre wo fino a ora provato, superiore anche al white flood, e almeno per ora, al jack3d che sto assumendo ora.
ah, e sto anche utilizzando l'Anavite e mi ci trovo benissimo, e a fine primavera attacchero' col mitotropin. insomma la gaspari la considero al topPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola gaspari mi sa solo di "bla bla bla" : fa il novedex e lo ritira perchè pericolosissimo, le myofusion sono fatte con materie prime indegne, il vecchio super pump 250 doveva fare i miracoli e invece è stato un flop, finito l'ultimo barattolo di myofusion ciao ciao gaspari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperche dici che le materie prime sono indegne?
quelle voci dipendono dallo stabilimento in cui è lavorato: se condividi i machinari per più prodotti, ci potrebbero essere tracce. non dice nulla sulla qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse hemotropin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
figurati
Commenta
-
-
anche io pre wo provati tutti....
il super pump il migliore....
A dosi consigliate 3 scoop imparagonabile agli altri...sono arrivato anche a 4. Poi ho dovuto calare...dato il mal di testa e nervosisimo.
Hack 3d buono....ma a dosi superiori ai 3 scoop.
Falsh over uguale al jack...come feed.
Mi manca il white flood....
Commenta
-
Commenta