If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Addio a tutti gli altri prewo ( superpumpMAX inside)
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
sui due piedi si direbbe la risposta immediata di rick gaspari a kevin levrone.Da prendere in serissima considerazione
IO direi al jack3d... basa tutto sul fatto che prewo ultra concentrati sono stimolanti e nient'altro, con minime dosi di arginina e creatina giusto per farle comparire in etichetta ( e qui sono d'accordissimo con lui)
la gaspari mi sa solo di "bla bla bla" : fa il novedex e lo ritira perchè pericolosissimo, le myofusion sono fatte con materie prime indegne, il vecchio super pump 250 doveva fare i miracoli e invece è stato un flop, finito l'ultimo barattolo di myofusion ciao ciao gaspari.
IO direi al jack3d... basa tutto sul fatto che prewo ultra concentrati sono stimolanti e nient'altro, con minime dosi di arginina e creatina giusto per farle comparire in etichetta ( e qui sono d'accordissimo con lui)
Qualcuno poi un giorno mi spiegherà questo quarto segreto di fatima, di cui tutti ne parlano ma nessuno sa dare un link, un'info, ecc.
il segreto di fatima sta scritto sulla confezione, c'è scritto che potrebbe presentare tracce di crostacei e frutti a guscio, sintomo di una pessima lavorazione in primo stadio.
il segreto di fatima sta scritto sulla confezione, c'è scritto che potrebbe presentare tracce di crostacei e frutti a guscio, sintomo di una pessima lavorazione in primo stadio.
Quello c'è scritto su un'inifinità di integratori, ho sotto mano le syntha 6 e c'è scritto pure li, a meno che non siano anche loro un pessimo prodotto...
cmq fine OT se capita ne riparliamo nella discussione sulle proteine in polvere
la gaspari mi sa solo di "bla bla bla" : fa il novedex e lo ritira perchè pericolosissimo, le myofusion sono fatte con materie prime indegne, il vecchio super pump 250 doveva fare i miracoli e invece è stato un flop, finito l'ultimo barattolo di myofusion ciao ciao gaspari.
il novedex lo avrà ritirato perchè l orgno di competenza gli avrà fatto presente che è meglio se non vende un farmaco spacciandolo per integratore...però quella delle fonti delle myofusion non la so,anzi sarei curioso di saperne di piu
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
il super pump max ha riscosso buoni feedback ma non si discosta molto dalla formula originale..forse la cosa positiva è che ha ridotto i carbo a 3gr per serving...comunque da fonti esterne, in europa dovrebbe arrivare il 10 gennaio..
il super pump max ha riscosso buoni feedback ma non si discosta molto dalla formula originale..forse la cosa positiva è che ha ridotto i carbo a 3gr per serving...comunque da fonti esterne, in europa dovrebbe arrivare il 10 gennaio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta