Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso xpand xtreme pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    azz...kome mai kosi tanta?

    Commenta


      #17
      io non capisco perchè ti stai facendo tutti questi problemi per un semplice integratore...sembra che stai prendendo chissà cosa..non ti va bene 500/600ml? allora fai 400...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        oggi e' la terza volta ke prendo xpand e vi posso tranquillamente dire ke nn serva a nulla....

        Commenta


          #19
          motivo?
          quanto ne hai assunto e in quanta acqua?
          a stomaco vuoto? quanto prima di iniziare l'allenamento?

          assumi caffe/the/cacao regolarmente?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            allora la prima volta ho assunto tutto il misurino in 550ml di acqua...la seconda idem e oggi in 350ml......niente niente...solo un formicolio....forza niente....insomma na mer...lo assunto dopo 2 ore dalla colazione e prima di questo prodotto prendevo 200mg di caffeina...

            Commenta


              #21
              io avrei fatto 15 giorni di stacco totale da caffe/caffeina/the/cacao...
              e comunque cosa ti aspettavi?

              visti gli ingredienti e il prezzo mi pare ottimo, sono tutti dosati giusti se non abbondanti...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
                allora la prima volta ho assunto tutto il misurino in 550ml di acqua...la seconda idem e oggi in 350ml......niente niente...solo un formicolio....forza niente....insomma na mer...lo assunto dopo 2 ore dalla colazione e prima di questo prodotto prendevo 200mg di caffeina...

                LA FRASE: "che non serve a nulla", è una cosa buttata li senza senso e senza significato...se sei un NO RESPONDER non è colpa tua..vuol dire che non "senti" gli integratori...e poi, questi sono appunto integratori alimentari, non capisco cosa tu ti aspettavi...invece di fare 10kg+10kg sotto la panca (CON L'AIUTO DI UNO SPOTTER) , magicamente volevi fare 30kg+30kg?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #23
                  Provato anke io l'xpand e niente...2 misurini e non sento nulla...l'unica cosa che ho sentito è stato un forte mal di stomaco e diarrea fulminea! Per me questo prodotto è bocciato...non funziona, quindi passerò al jack3d!!!

                  Commenta


                    #24
                    Io lo sto usando da un paio di settimane. Il prodotto è quello senza caffeina.Due scoops 45 minuti prima di allenarmi. A me piace come supporto all'allenamento un pump discreto. La cosa buona è che non mi da quel senso di agitazione che mi davano tutti i pre allen con caffeina. Non è l'integratore magico come molti ma è un "supporto" e come tale deve essere inteso.

                    Commenta


                      #25
                      se gli metti anche solo 100mg di caffeina migliora di molto.
                      io vario la caffeina in base all'orario d'allenamento.

                      Commenta


                        #26
                        Oggi prima assunzione per me di questo prodotto associato al Post sempre della Xpand.
                        Solo che ho avuto un piccolo inconveniente al posto di usare lo scoop da 20g ho usato quello 60g senza accorgermi... Risultato: mi stava venendo un infarto mentre mi allenavo! Ovviamente sto esagerando ma avevo il cuore a mille anche se sono riuscito ad allenarmi parecchio bene ed altroché se l'ho sentito! Però avevo bisogno di riposare 5 minuti tra una serie e l'altra perché altrimenti ci rimanevo sotto col cuore... Ho pensato "è troppo forte per me non lo prendo più" poi a casa ho avuto diarrea per fortuna senza dolori. Allora mi è venuto il dubbio, subito scoperto mi sono messo le mani ai capelli, avevo sentito che 1 spesso è più che sufficiente e conviene cominciare con mezzo... Io ho cominciato praticamente con 3 scoop.. Me la son vista brutta. Per fortuna per il post la dose giusta era 60 e quindi con quello ero in regola, se invece anche per il post erano 20g la dose giusta a quest'ora penso sarei stato al pronto soccorso!
                        Last edited by Tetsu; 28-01-2011, 17:40:17.
                        Se tutto va bene... Siamo rovinati

                        Commenta


                          #27
                          stacci piu' attento , e' proprio facendo ste boiate che qualcuno che ha gia dei problemi poi sta male veramnete e incolpa gli integratori. nel possibile , evita di essere cosi' dettagliato sulle tue evacuazioni intestinali.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            io sento un piccolo formicolio in faccia e pump poco...naturalmente nn pretendevo la forza di hulk...xo' poco poco mi da'.....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              stacci piu' attento , e' proprio facendo ste boiate che qualcuno che ha gia dei problemi poi sta male veramnete e incolpa gli integratori. nel possibile , evita di essere cosi' dettagliato sulle tue evacuazioni intestinali.
                              Ok, ho modificato eliminando il dettaglio.
                              Comunque guarda non è da me, non sono un novello e da un anno prendo gli integratori ma purtroppo, vuoi la fretta, vuoi un attimo di sbadataggine e la frittata è fatta! Ma ho fatto subito mea culpa. Sono comunque stato fortunato che il mio corpo è riuscito a compensare quella superdose permettendomi comunque di allenarmi in maniera efficace.
                              Se tutto va bene... Siamo rovinati

                              Commenta


                                #30
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎