Ciao a tutti,fra pochi giorni mi arrivera l'xpand xtreme pump,come va assunto?ke dosaggio?va preso a stomaco vuoto?e nei giorni off,va assunto?e ke dosaggio?GRAZIE....
uso xpand xtreme pump
Collapse
X
-
sicuramente a stomaco vuoto (almeno 3 ore dall'ultimo pasto se vuoi il massimo effetto in tempi brevi)
solo nei giorni ON, appunto prima dell'allenamento
consiglio TANTA acqua, ad esempio 1-2 misurini in 400-500 ml d'acqua.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza MessaggioCe un problema...mi alleno la mattina alle 9 e faccio colazione alle 7.30.....ke faccio?come prodotto e' buono?
ad ogni modo, puoi fare una colazione molto leggera, ad esempio 1 mela + 1 scoop di proteine in polvere oppure 200ml di albumi... poi prendi l'integratore, ti alleni, e dopo allenamento fai una seconda colazione bella corposa...
anche se io mi alzerei prima, o posticiperei di 1 ora l'allenamentoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma se io faccio spuntino tipo alle 16 (con solo 30 gr di whey in acqua) e prendo un qualsiasi integratore che possa essere termogenico o appunto l'xpand verso le 17,15 ne limiti gli effetti?
Se si, è giusto non fare il 2° spuntino? (visto che finisco di pranzare alle 13.30, il corpo starebbe senza proteine per tanto tempo visto che poi finisco in genere il work alle 20 e affrontare un workout senza cibo creda sia piuttosto catabolico...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto nella discussione, ma se io faccio spuntino tipo alle 16 (con solo 30 gr di whey in acqua) e prendo un qualsiasi integratore che possa essere termogenico o appunto l'xpand verso le 17,15 ne limiti gli effetti?
Se si, è giusto non fare il 2° spuntino? (visto che finisco di pranzare alle 13.30, il corpo starebbe senza proteine per tanto tempo visto che poi finisco in genere il work alle 20 e affrontare un workout senza cibo creda sia piuttosto catabolico...)
io mangio alle 12.30 circa, alle 15.45 prendo il White Flood e alle 16.15 inizio ad allenarmi.
Entro le 5.45 inizio a mangiare
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggioallora faccio cosi:colazione sempre alle 7.30 e allenamento alle 10.30...ok?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
3 ore sono troppe...1 ora e mezza, 2 ore sono perfette...poi se ti mangi un cavallo intero fai 3 ore...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
1ora e 30/ 2 ore..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
siPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta