integrazione rugbysta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

integrazione rugbysta

ciao a tutti.......ho finalmente recuperato dall'infortunio,o quasi......e adesso torno ad allenarmi in campo.....visto che faccio campo dopo 1 ora di palestra,volevo sapere quale possa essere l'integrazione ideale post work in palestra,quindi prima di entrare in campo.......io avevo pensato a dei ramificati,.....assumo già un multivitaminico + sali durante l'allenamento in palestra........per essere più preciso l'allenamento in palestra dura un ora,e lavoro per la massa.....l'allenamento in campo dura 1 ora e mezza ed è un lavoro aerobico prevalentemente,con flessioni,addominali...e mischie....
    GRAZIE DELLE RISPOSTE!!!
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

io farei bcaa prima dell'allenamento con i pesi... fra l'allenamento con i pesi e l'allenamento in campo farei altri bcaa glucogenetici e vitargo..

a fine di tutto allenamento... subito bcaa glutammina e vitargo... dopo 20 minuti whey..
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

grazie.......il vitargo non lo ho mai preso,pesa sullo stomaco?.....perchè devo fare scontri e non vorrei vomitareXD......poi scusa l'ignoranza ma i bcaa glucogenetici cosa sono??

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

il vitargo è assorbito velocemente.. per questo usato anche during...

i bcaa glucogenetici sono bcaa + alanina + glutammina + glicina...ovviamente sono in commercio anche in un'unico prodotto...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

ok grazie ancora allora farò cosi come hai detto.....quello che interessa a me era più che altro il post pesi,non voglio che il fisico catabolizzi per avere energie,visto che lo spuntino lo faccio circa alle 4 e mezza,..l'allenamento con i pesi è alle 6,quello in campo inizia alle 7 e finisce alle 8 e mezza, e ceno circa alle 9......può bastare quello che mi hai detto??.....volevo fare un altra domanda, quando andrò a fare una leggera definizione.....come devo comportarmi?...ovvero posso sfruttare l'allenamento in campo come un cardio post work??....devo ridurre quindi il vitargo?....

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

se ceni dopo mezz'ora puoi non assumere le whey ma fare il pasto con alimenti proteici ad alto valore biologico... carbo... ed evitare se non limitare i grassi e le fibre..

la definizione la fai soprattutto a tavola... quindi è indipendente dal vitargo... anzi l'integrazione che usi durante l'allenamento fa anche da anticatabolico...

Commenta

Working...
            X