Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa allo skin busting stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Non ricordo,onestamente,il dosaggio di ceo e akg dello skin (mi pare 6+6,ma posso sbagliare),ma aumenta ad almeno 2,5-3 gr. la beta alanina.I modern falli intra wo e con l'anabolic window post chiudi il cerchio
    da una decina di giorni sto provando lo SBS con 2g di beta alanina e devo dire che mi sto trovando veramente bene...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
      da una decina di giorni sto provando lo SBS con 2g di beta alanina e devo dire che mi sto trovando veramente bene...
      La cosa non mi meraviglia affatto.Sto facendo lo stesso tuo protocollo,con l'aggiunta di taurina.Che dosaggi stai facendo di sbs?
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        La cosa non mi meraviglia affatto.Sto facendo lo stesso tuo protocollo,con l'aggiunta di taurina.Che dosaggi stai facendo di sbs?
        ho iniziato 4+4 ora sto facendo 6+4 e già lo sento abbastanza... per quanto riguarda la taurina non è "antagonista" della b-alanina?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
          ho iniziato 4+4 ora sto facendo 6+4 e già lo sento abbastanza... per quanto riguarda la taurina non è "antagonista" della b-alanina?
          Sarebbe ora di lasciarli perdere certi discorsi...
          sigpic

          Commenta


            #20
            scusate, ma quando dite 4 + 4 significa 4 grammi oppure 4 cps (in poche parole una capsula di ae2 equivale a 1 grammo o no?)
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Sarebbe ora di lasciarli perdere certi discorsi...
              comunque lo riproverò anch'io questo protocollo con l'aggiunta di altro non so tipo taurina o caffeina...

              @bimboromanista 4 significa 4caps che equivale a circa 2g di arginina mentre 4caps di ceo equivalgono a 2.8 di crea...
              Last edited by thehammer; 22-01-2011, 12:25:50.

              Commenta


                #22
                e ke marka di beta-alanina usi? nel post wo la usi la beta o solo pre wo?
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  #23
                  solo pre-wo +watt

                  Commenta


                    #24
                    un'ultima domanda, come lo vesi questo stack verso aprile?
                    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                      un'ultima domanda, come lo vesi questo stack verso aprile?
                      Ti dò un buon consiglio: al di la di quando vorrai farlo,appena arriva (quando arriva)prendilo subito. Lo skin è merce difficile da reperire,oltre che caruccia..
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Ti dò un buon consiglio: al di la di quando vorrai farlo,appena arriva (quando arriva)prendilo subito. Lo skin è merce difficile da reperire,oltre che caruccia..
                        potrei anche prendere ae2 e ceo separati, cmq tu come lo vedi verso aprile?
                        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                          potrei anche prendere ae2 e ceo separati, cmq tu come lo vedi verso aprile?
                          Perchè,ad aprile succede qualcosa di partiolare per cui non si debba prendere lo sbs
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Mi pare sia il thread di Thehammer, questo. Gli altri, se già non li hanno, aprano i loro per eventuali domande.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎