Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Alternativa allo skin busting stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioda una decina di giorni sto provando lo SBS con 2g di beta alanina e devo dire che mi sto trovando veramente bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLa cosa non mi meraviglia affatto.Sto facendo lo stesso tuo protocollo,con l'aggiunta di taurina.Che dosaggi stai facendo di sbs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioho iniziato 4+4 ora sto facendo 6+4 e già lo sento abbastanza... per quanto riguarda la taurina non è "antagonista" della b-alanina?sigpic
Commenta
-
-
scusate, ma quando dite 4 + 4 significa 4 grammi oppure 4 cps (in poche parole una capsula di ae2 equivale a 1 grammo o no?)«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSarebbe ora di lasciarli perdere certi discorsi...
@bimboromanista 4 significa 4caps che equivale a circa 2g di arginina mentre 4caps di ceo equivalgono a 2.8 di crea...Last edited by thehammer; 22-01-2011, 13:25:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioun'ultima domanda, come lo vesi questo stack verso aprile?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTi dò un buon consiglio: al di la di quando vorrai farlo,appena arriva (quando arriva)prendilo subito. Lo skin è merce difficile da reperire,oltre che caruccia..«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiopotrei anche prendere ae2 e ceo separati, cmq tu come lo vedi verso aprile?sigpic
Commenta
-
-
Mi pare sia il thread di Thehammer, questo. Gli altri, se già non li hanno, aprano i loro per eventuali domande....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta