If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, essendo ormai introvabile con cosa potrei sostituire lo SBS avevo provato con l'hemorush che sicuramente da buoni risultati ma il suo sapore mi da la nausea
qual è un suo degno sostituto?
Salve, essendo ormai introvabile con cosa potrei sostituire lo SBS avevo provato con l'hemorush che sicuramente da buoni risultati ma il suo sapore mi da la nausea
qual è un suo degno sostituto?
Se ti fai un giro su Muscle Nutrition alla voce pre-allenamento,troverai sicuramente ciò che ti serverodotti e relative formulazioni
Scusami,ma a questa domanda non posso risponderti,anche perchè l'ho solo assaggiato qualche tempo fa.Generalmente giudico un prodotto dalla formulazione e molto spesso,per questo,sacrifico l'aspetto organolettico
grazie per l'aiuto ma tu cosa mi consiglieresti in caps? SBS, CM2 nitrate o Creakic...
SBS senza dubbio alcuno.Se non lo trovi ti compri SEPARATAMENTE:beta alanina,creatina e akg.Altrimenti ti butti sulle polveri e lì hai solo l'imbarazzo della scelta
purtroppo l'sbs è introvabile ovunque
a questo punto non so se prendere gensan pd6 + 1g di beta-alanina o il cm2 + qualche caps di crea ethyl ester (visto che nel cm2 c'è solo un grammo di crea!!!)
purtroppo l'sbs è introvabile ovunque a questo punto non so se prendere gensan pd6 + 1g di beta-alanina o il cm2 + qualche caps di crea ethyl ester (visto che nel cm2 c'è solo un grammo di crea!!!)
Nono,non lo conosco,non te lo saprei dire.Era una cosa mia..
Son riuscito a trovare lo skin burstin stack disponibile e ne sono felice
La mia integrazione nei giorni di WO sarà:
4 ceo + 4 AE2 + 1g di b-alanina 30 min prima dell'allenamento, subito prima dell'allenamento 10g di Modern Bcaa post allenamento Anabolic Window
Come ti sembra?
Son riuscito a trovare lo skin burstin stack disponibile e ne sono felice
La mia integrazione nei giorni di WO sarà:
4 ceo + 4 AE2 + 1g di b-alanina 30 min prima dell'allenamento, subito prima dell'allenamento 10g di Modern Bcaa post allenamento Anabolic Window
Come ti sembra?
Non ricordo,onestamente,il dosaggio di ceo e akg dello skin (mi pare 6+6,ma posso sbagliare),ma aumenta ad almeno 2,5-3 gr. la beta alanina.I modern falli intra wo e con l'anabolic window post chiudi il cerchio
Non ricordo,onestamente,il dosaggio di ceo e akg dello skin (mi pare 6+6,ma posso sbagliare),ma aumenta ad almeno 2,5-3 gr. la beta alanina.I modern falli intra wo e con l'anabolic window post chiudi il cerchio
mi scordavo di chiedere ma during wo devo prenderli tutti insieme tipo a metà allenamento oppure li sorseggio durante tutto l'arco dell'allenamento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta