Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa allo skin busting stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa allo skin busting stack

    Salve, essendo ormai introvabile con cosa potrei sostituire lo SBS avevo provato con l'hemorush che sicuramente da buoni risultati ma il suo sapore mi da la nausea
    qual è un suo degno sostituto?

    #2
    Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
    Salve, essendo ormai introvabile con cosa potrei sostituire lo SBS avevo provato con l'hemorush che sicuramente da buoni risultati ma il suo sapore mi da la nausea
    qual è un suo degno sostituto?
    Se ti fai un giro su Muscle Nutrition alla voce pre-allenamento,troverai sicuramente ciò che ti serverodotti e relative formulazioni
    sigpic

    Commenta


      #3
      Avevo già visto moltissimi articoli tra i quali hemorage, no-xplode, cm2 ma sinceramente non avendoli mai provati non so scegliere

      ---------- Post added at 15:07:52 ---------- Previous post was at 13:38:38 ----------

      quelli che mi attraggono di più sono quelli della SAN: FIERCE, CM2 e V12 Magnum...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
        Avevo già visto moltissimi articoli tra i quali hemorage, no-xplode, cm2 ma sinceramente non avendoli mai provati non so scegliere

        ---------- Post added at 15:07:52 ---------- Previous post was at 13:38:38 ----------

        quelli che mi attraggono di più sono quelli della SAN: FIERCE, CM2 e V12 Magnum...
        Buoni prodotti tutti,ma come pre wo il fierce si fà preferire perchè più completo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Buoni prodotti tutti,ma come pre wo il fierce si fà preferire perchè più completo
          Ma a livello di sapore? da problemi allo stomaco?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
            Ma a livello di sapore? da problemi allo stomaco?
            Scusami,ma a questa domanda non posso risponderti,anche perchè l'ho solo assaggiato qualche tempo fa.Generalmente giudico un prodotto dalla formulazione e molto spesso,per questo,sacrifico l'aspetto organolettico
            sigpic

            Commenta


              #7
              grazie per l'aiuto ma tu cosa mi consiglieresti in caps? SBS, CM2 nitrate o Creakic...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                grazie per l'aiuto ma tu cosa mi consiglieresti in caps? SBS, CM2 nitrate o Creakic...
                SBS senza dubbio alcuno.Se non lo trovi ti compri SEPARATAMENTE:beta alanina,creatina e akg.Altrimenti ti butti sulle polveri e lì hai solo l'imbarazzo della scelta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  purtroppo l'sbs è introvabile ovunque
                  a questo punto non so se prendere gensan pd6 + 1g di beta-alanina o il cm2 + qualche caps di crea ethyl ester (visto che nel cm2 c'è solo un grammo di crea!!!)
                  Last edited by thehammer; 05-01-2011, 16:22:26.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                    purtroppo l'sbs è introvabile ovunque
                    a questo punto non so se prendere gensan pd6 + 1g di beta-alanina o il cm2 + qualche caps di crea ethyl ester (visto che nel cm2 c'è solo un grammo di crea!!!)
                    incredibile..davvero
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      incredibile..davvero
                      non è valido come prodotto?
                      il fatto è che io sto cercando qualcosa in caps perchè i minestroni non mi piacciono granchè...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                        non è valido come prodotto?
                        il fatto è che io sto cercando qualcosa in caps perchè i minestroni non mi piacciono granchè...
                        Nono,non lo conosco,non te lo saprei dire.Era una cosa mia..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Nono,non lo conosco,non te lo saprei dire.Era una cosa mia..
                          Son riuscito a trovare lo skin burstin stack disponibile e ne sono felice
                          La mia integrazione nei giorni di WO sarà:
                          4 ceo + 4 AE2 + 1g di b-alanina 30 min prima dell'allenamento, subito prima dell'allenamento 10g di Modern Bcaa post allenamento Anabolic Window
                          Come ti sembra?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                            Son riuscito a trovare lo skin burstin stack disponibile e ne sono felice
                            La mia integrazione nei giorni di WO sarà:
                            4 ceo + 4 AE2 + 1g di b-alanina 30 min prima dell'allenamento, subito prima dell'allenamento 10g di Modern Bcaa post allenamento Anabolic Window
                            Come ti sembra?
                            Non ricordo,onestamente,il dosaggio di ceo e akg dello skin (mi pare 6+6,ma posso sbagliare),ma aumenta ad almeno 2,5-3 gr. la beta alanina.I modern falli intra wo e con l'anabolic window post chiudi il cerchio
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              i modern during wo l'idea mi alletta

                              ---------- Post added 07-01-2011 at 11:39:59 ---------- Previous post was 06-01-2011 at 18:57:02 ----------

                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Non ricordo,onestamente,il dosaggio di ceo e akg dello skin (mi pare 6+6,ma posso sbagliare),ma aumenta ad almeno 2,5-3 gr. la beta alanina.I modern falli intra wo e con l'anabolic window post chiudi il cerchio
                              mi scordavo di chiedere ma during wo devo prenderli tutti insieme tipo a metà allenamento oppure li sorseggio durante tutto l'arco dell'allenamento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎