Ciao! volevo sapere da esperti una marca e anche un buon prodotto di integratori di proteine e carboidrati insieme (del tipo orientativamente su 100g.. 80g proteine, 15gcarbo)? che nn sia da ***** che l'ho usati del tempo ma nn li reputo un gran che!
aiuto integratori pro+carbo
Collapse
X
-
Dalle tue specifiche non mi sembra un gran integratore di carbo... Cioè sei orientato su un integratore proteico o un gainer?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
con quelle caratteristiche che hai postato + che un integratore misto te cerchi unicamente un integratore di proteine, ce ne sono a miliardi il mio consiglio però prima di comprare qualsiasi cosa è di informarti in giro sul forum e nella rete per farti un minimo di conoscenze in ambito alimentare e poi in seguito riguardo l'alimentazione visto che da come si intuisce dal tuo post non sembra te abbia le idee chiarissime...il mio è solo 1consiglio nè l'alimentazione e nello specifico il mondo dell'integrazione è un mondo a se e oltre che perdersi e non ottenere i risultati sperati si rischia troppo spesso per fare la figura del pollo...spennato dalle prime pubblicità che legge su prodotti miracolosi o da quello che sente dire in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggiocon quelle caratteristiche che hai postato + che un integratore misto te cerchi unicamente un integratore di proteine, ce ne sono a miliardi il mio consiglio però prima di comprare qualsiasi cosa è di informarti in giro sul forum e nella rete per farti un minimo di conoscenze in ambito alimentare e poi in seguito riguardo l'alimentazione visto che da come si intuisce dal tuo post non sembra te abbia le idee chiarissime...il mio è solo 1consiglio nè l'alimentazione e nello specifico il mondo dell'integrazione è un mondo a se e oltre che perdersi e non ottenere i risultati sperati si rischia troppo spesso per fare la figura del pollo...spennato dalle prime pubblicità che legge su prodotti miracolosi o da quello che sente dire in giro...sigpic
Commenta
-
-
si non sono informatissimo! cmq se me la potete dare voi una dritta.. quello che dicevo è che nn vlevo un integratore di sole proteine(che ne ho visti tanti in giro) ma un mix diciamo cn un po di carboidrati.. ho cercato ma nn riesco a chiarirmi le idee ci sn 2000 post.. riguardo quanto prenderne dopo l'alimentazione quello mi regolo io.. riguardo la marca del prodotto invece che mi consigliate? e poi va bene cm integratore x una fase di massa?
---------- Post added at 23:51:17 ---------- Previous post was at 23:49:07 ----------
ah scusate x il primo post nn sapevo commettessi una infrazione
Commenta
-
Commenta