aiuto integratori pro+carbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco69
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

aiuto integratori pro+carbo

Ciao! volevo sapere da esperti una marca e anche un buon prodotto di integratori di proteine e carboidrati insieme (del tipo orientativamente su 100g.. 80g proteine, 15gcarbo)? che nn sia da ***** che l'ho usati del tempo ma nn li reputo un gran che!
    Last edited by Sean; 04-01-2011, 20:22:35.
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Dalle tue specifiche non mi sembra un gran integratore di carbo... Cioè sei orientato su un integratore proteico o un gainer?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• marco69
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 192
      • 3
      • 0
      • Send PM

quali sn le differenze? cmq sto in fase di massa

Commenta

• tromgaberga
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 107
        • 1
        • 0
        • Lombardia
        • Send PM

con quelle caratteristiche che hai postato + che un integratore misto te cerchi unicamente un integratore di proteine, ce ne sono a miliardi il mio consiglio però prima di comprare qualsiasi cosa è di informarti in giro sul forum e nella rete per farti un minimo di conoscenze in ambito alimentare e poi in seguito riguardo l'alimentazione visto che da come si intuisce dal tuo post non sembra te abbia le idee chiarissime...il mio è solo 1consiglio nè l'alimentazione e nello specifico il mondo dell'integrazione è un mondo a se e oltre che perdersi e non ottenere i risultati sperati si rischia troppo spesso per fare la figura del pollo...spennato dalle prime pubblicità che legge su prodotti miracolosi o da quello che sente dire in giro...

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio
          con quelle caratteristiche che hai postato + che un integratore misto te cerchi unicamente un integratore di proteine, ce ne sono a miliardi il mio consiglio però prima di comprare qualsiasi cosa è di informarti in giro sul forum e nella rete per farti un minimo di conoscenze in ambito alimentare e poi in seguito riguardo l'alimentazione visto che da come si intuisce dal tuo post non sembra te abbia le idee chiarissime...il mio è solo 1consiglio nè l'alimentazione e nello specifico il mondo dell'integrazione è un mondo a se e oltre che perdersi e non ottenere i risultati sperati si rischia troppo spesso per fare la figura del pollo...spennato dalle prime pubblicità che legge su prodotti miracolosi o da quello che sente dire in giro...
          Sintetizzando:leggiti le numerosissime discussioni riguardo alimentazione, integrazione etc. su bodyweb
          sigpic

Commenta

• marco69
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 192
            • 3
            • 0
            • Send PM

si non sono informatissimo! cmq se me la potete dare voi una dritta.. quello che dicevo è che nn vlevo un integratore di sole proteine(che ne ho visti tanti in giro) ma un mix diciamo cn un po di carboidrati.. ho cercato ma nn riesco a chiarirmi le idee ci sn 2000 post.. riguardo quanto prenderne dopo l'alimentazione quello mi regolo io.. riguardo la marca del prodotto invece che mi consigliate? e poi va bene cm integratore x una fase di massa?

---------- Post added at 23:51:17 ---------- Previous post was at 23:49:07 ----------

ah scusate x il primo post nn sapevo commettessi una infrazione

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

scusa ma se cerchi un integratore con l'80% di proteine....stai cercando un integratore di proteine. fattene una ragione...
              non capisco sta cosa di volerci trovare anche 15% di carbo....a quale scopo??
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• marco69
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 192
                • 3
                • 0
                • Send PM

dici che è inutile?

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

ma inutile a cosa? non ne capisco il senso....

cmq guarda le gaspari myofusion, mi sa che sono quanto di più simile a ciò che cerchi te...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Hai mai considerato l' ipotesi di prenderti delle buone pro e A PARTE del vitargo o delle maltodestrine,per caso??
                    sigpic

Commenta

• tromgaberga
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 107
                      • 1
                      • 0
                      • Lombardia
                      • Send PM

2 domande...:
                      - Ora come ora curi la tua alimentazione pianificandola o mangi ''a caso/alla meno peggio''?
                      - Cosa vuoi realizzare/ottenere da questo fantomatico integratore di pro e carbo che cerchi ? Quali sono i tuoi obbiettivi? E in che momento della giornata vorresti farne uso?

Commenta

Working...
                      X