Provata taurina eurosup x la prima volta....esiti dopo 1 mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Provata taurina eurosup x la prima volta....esiti dopo 1 mese

Ciao raga ho provato questo integratore x 1 mese, ho staccato gli altri da tempo quindi sono 4 mesi che il mio corpo assume solo proteine. Allora è sicuramente un energetico generale (forse xchè mima l'azione dell'insulina), cmq di sicuro sono passato stranamente su panca piana lo stesso giorno da 45xlato a 50 x lato nell'ultima serie stesse rip stessa alimentazione. La cosa pero che si nota di piu è la velocità e la risposta di contrazione muscolare, niente pump esagerato...un po di piu ma è normale xchè si spinge di piu, l'energia sembra non finire.
    La cosa è piu notevole a livello di grasso, inquanto si assottiglia la pelle un po di più...ma soprattutto dopo i pasti è notevolissimo....è come se riuscisse a veicolare i carbo nel muscolo,anzi scusate è propio quello che fa. Certo le dosi DEVONO essere molto alte 8-10g (5 apranzo+5pre w.o) altrimenti gli effetti sono troppo lievi per essere considerati ma non è un problema visto il costo: ***NO PREZZI*** 300 grammi non è un costo eccessivo anche xche c escono 45 giorni di utilizzo. D'estate lo considero da ora in poi ESSENZIALE....visto l'ottimo rapporto costi-risultati.
    Non riesco comunque a quantificare un aumento ponderale anche xchè dovrei prendere in considerazione troppi fattori ma lo specchio parla chiaro.
    ps. ho provato ad assumerne anche 20 grammi ma rispetto a 10 grammi non ce un beneficio che ne valga un consumo raddoppiato.
    ALLA PROX
    Last edited by Sean; 04-01-2011, 09:44:07.
Working...
X