Visto il sapore schifoso che hanno, di solito li mischio con le whey al cioccolato, ma mi fanno comunque venire da vomitare. Quindi ho pensato di metterli direttamente in bocca e mandarli giu con l'acqua (velocemente), oppure aggiungere del tic. Cosa ne pensate della prima soluzione da me proposta?
Soluzione a sapore schifoso dei bcaa in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioVisto il sapore schifoso che hanno, di solito li mischio con le whey al cioccolato, ma mi fanno comunque venire da vomitare. Quindi ho pensato di metterli direttamente in bocca e mandarli giu con l'acqua (velocemente), oppure aggiungere del tic. Cosa ne pensate della prima soluzione da me proposta?sigpic
-
-
Una volta terminate col caz.. che riprendo i bcaa. Ora ho preso quelle appena uscite della usp labs. queste http://www.musclenutrition.com/USP%2...a.php?pun=3289
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioUna volta terminate col caz.. che riprendo i bcaa. Ora ho preso quelle appena uscite della usp labs. queste http://www.musclenutrition.com/USP%2...a.php?pun=3289sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioavete mai pensato di prendere il jack3d cosi: mettere un misurino in bocca e mandare giu velocemente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioVisto il sapore schifoso che hanno, di solito li mischio con le whey al cioccolato, ma mi fanno comunque venire da vomitare. Quindi ho pensato di metterli direttamente in bocca e mandarli giu con l'acqua (velocemente), oppure aggiungere del tic. Cosa ne pensate della prima soluzione da me proposta?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin che contesto assumi whey e bcaa assieme?sigpic
Commenta
-
Commenta