Chi di voi partecipa al concorso dell'anno della EAS ,,,,,, ehm Ultimate Italia ?Mi sembra una cose molto seria ....
Cocorso dell'anno
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpione:
Che ne pensi tu di Ultimate-Italia a livello di integrazione??????
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
IO del concorso non so nulla, che fai ti tieni tutto per te cosi' non lasci nemmeno un premio ai tuoi amichetti del forum?
Sulla serieta' della UI...uhm, mi sembrava di aver sentito questo nome, pero' non ricordo bene se si trattasse di olio per motori industriali o lucido per scarpe scamosciate...boh!
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Ti sembra una domanda seria?
Napalm
Si puo' usare l'espressione "fa cacare"?
Se si e' adatta!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi, io partecipo.
Me ne fotto della ultimate italia e di tutte le maldicenze che (spesso giustamente) le gravitano attorno.
Me ne fotto se i loro integratori sono scadenti (partecipo sì, ma gli integratori li compro da Sergio).
Me ne fotto se vinceranno solo dopati raccomandati ecc ecc.
Sono un principiante, mi alleno da 4 mesi, in altri tre posso dimostrare un cambio decente nell'aspetto.
Lo faccio per per superarmi, per dare e darmi di più. Lo faccio perché vedo il bodybuildig come una sfida.
La Ultimate ne ha lanciata un'altra, di sfida. E io l'ho accolta. E darò tutto me stesso.
E, ripeto, me ne fotto di tutto il resto.
Partecipo per godere nel vedermi dare il meglio di me.
[This message has been edited by Dostoevskij (edited 05-02-2001).]
[This message has been edited by Dostoevskij (edited 05-02-2001).]
Commenta
-
Commenta