bsn epozine e macchie in faccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

bsn epozine e macchie in faccia

premesso che ho fatto la stronzata di assumere 7 caps tutte pre wo, ho notato subito dopo delle macchie ai lati inferiori della bocca, diciamo dove la barba forma il pizzetto, sono andate via dopo 3gg. Quel wo è stato uno dei peggiori wo che possa ricordare, 0 forza 0 focus, ma ero sicuramente in sovrallenamento dato che il giorno prima ho fatto 1h di cardio. Proverò ad assumerlo secondo etichetta, io credevo che fosse un pre wo a tutti gli effetti e invece
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    premesso che ho fatto la stronzata di assumere 7 caps tutte pre wo, ho notato subito dopo delle macchie ai lati inferiori della bocca, diciamo dove la barba forma il pizzetto, sono andate via dopo 3gg. Quel wo è stato uno dei peggiori wo che possa ricordare, 0 forza 0 focus, ma ero sicuramente in sovrallenamento dato che il giorno prima ho fatto 1h di cardio. Proverò ad assumerlo secondo etichetta, io credevo che fosse un pre wo a tutti gli effetti e invece
    Probabilmente,nella premessa è insita la spiegazione di ciò che ti è accaduto.In linea di principio l' epozine mi pare un prodotto interessante (mai preso,ma mi ha sempre.."stuzzicato").Prova a ripartire con più cautela e fatti risentire
    sigpic

Commenta

• mariocat
      Bodyweb Advanced

• Jul 2009
      • 142
      • 1
      • 0
      • Send PM

e se fossi allergico? fai attenzione!!

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
        e se fossi allergico? fai attenzione!!
        e a cosa? Tutti i componenti del prodotto li ho già assunti tramite altri integratori.

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Infatti ho preso anch'io l'epozine convinto fosse come il nitrix ma l'epozine non dà gli stessi effetti...non è un pumper, è un prodotto che và usato nel classico 3+3+3 con cicli da almeno 2confezioni, è l'unico modo per avvertire qialche risultato altrimenti per quanto mi riguarda sono soldi buttati...
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            e a cosa? Tutti i componenti del prodotto li ho già assunti tramite altri integratori.
            Si,appunto.sarà stato il sovradosaggio
            sigpic

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

l'ho ripreso oggi sempre pre wo 6 capsule, ( sono un pazzo lo so, ma avevo bisogno della prova del 9) a sto giro ho unito anche 8 caps di bcaa e 1 tazza di caffè, ottimo wo a differenza dell'altra volta che ero sicuramente in sovrallenamento, e niente macchie li dove mi erano spuntante, quindi credo che non sia stato il prodotto, comunque da domani seguirò la suddivisione nei pasti con dosi raddoppiate.

Commenta

• pietrow
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

e diverso tempo ceh non scrivo da queste parti...cmq...

secondo me l epozine e un prodotto estremamente riuscito: nel giro di qualche giorno, seguendo la canonica ricetta 3+3+3 (distanza dalle assunzioni 8 ore) velocizza molto il metabolismo e, se inserito nel giusto contesto (dieta + cardio) da una vascolarizzazione e una qualita muscolare della madonna.

Naturalmente dovete essere a regime low carbo e con un minimo di qualita muscolare,. altrimenti non si vede assolutamente niente. Non e un pre wo, ma nel momento del wo, richiamando sangue nei muscoli da una vascolarizzazione a mio avviso ottima....non per niente EPO...zine.

Commenta

Working...
                X