premesso che ho fatto la stronzata di assumere 7 caps tutte pre wo, ho notato subito dopo delle macchie ai lati inferiori della bocca, diciamo dove la barba forma il pizzetto, sono andate via dopo 3gg. Quel wo è stato uno dei peggiori wo che possa ricordare, 0 forza 0 focus, ma ero sicuramente in sovrallenamento dato che il giorno prima ho fatto 1h di cardio. Proverò ad assumerlo secondo etichetta, io credevo che fosse un pre wo a tutti gli effetti e invece
bsn epozine e macchie in faccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremesso che ho fatto la stronzata di assumere 7 caps tutte pre wo, ho notato subito dopo delle macchie ai lati inferiori della bocca, diciamo dove la barba forma il pizzetto, sono andate via dopo 3gg. Quel wo è stato uno dei peggiori wo che possa ricordare, 0 forza 0 focus, ma ero sicuramente in sovrallenamento dato che il giorno prima ho fatto 1h di cardio. Proverò ad assumerlo secondo etichetta, io credevo che fosse un pre wo a tutti gli effetti e invecesigpic
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggioe se fossi allergico? fai attenzione!!
Commenta
-
-
Infatti ho preso anch'io l'epozine convinto fosse come il nitrix ma l'epozine non dà gli stessi effetti...non è un pumper, è un prodotto che và usato nel classico 3+3+3 con cicli da almeno 2confezioni, è l'unico modo per avvertire qialche risultato altrimenti per quanto mi riguarda sono soldi buttati...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe a cosa? Tutti i componenti del prodotto li ho già assunti tramite altri integratori.sigpic
Commenta
-
-
l'ho ripreso oggi sempre pre wo 6 capsule, ( sono un pazzo lo so, ma avevo bisogno della prova del 9) a sto giro ho unito anche 8 caps di bcaa e 1 tazza di caffè, ottimo wo a differenza dell'altra volta che ero sicuramente in sovrallenamento, e niente macchie li dove mi erano spuntante, quindi credo che non sia stato il prodotto, comunque da domani seguirò la suddivisione nei pasti con dosi raddoppiate.
Commenta
-
-
e diverso tempo ceh non scrivo da queste parti...cmq...
secondo me l epozine e un prodotto estremamente riuscito: nel giro di qualche giorno, seguendo la canonica ricetta 3+3+3 (distanza dalle assunzioni 8 ore) velocizza molto il metabolismo e, se inserito nel giusto contesto (dieta + cardio) da una vascolarizzazione e una qualita muscolare della madonna.
Naturalmente dovete essere a regime low carbo e con un minimo di qualita muscolare,. altrimenti non si vede assolutamente niente. Non e un pre wo, ma nel momento del wo, richiamando sangue nei muscoli da una vascolarizzazione a mio avviso ottima....non per niente EPO...zine.
Commenta
-
Commenta