If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premesso che ho fatto la stronzata di assumere 7 caps tutte pre wo, ho notato subito dopo delle macchie ai lati inferiori della bocca, diciamo dove la barba forma il pizzetto, sono andate via dopo 3gg. Quel wo è stato uno dei peggiori wo che possa ricordare, 0 forza 0 focus, ma ero sicuramente in sovrallenamento dato che il giorno prima ho fatto 1h di cardio. Proverò ad assumerlo secondo etichetta, io credevo che fosse un pre wo a tutti gli effetti e invece
premesso che ho fatto la stronzata di assumere 7 caps tutte pre wo, ho notato subito dopo delle macchie ai lati inferiori della bocca, diciamo dove la barba forma il pizzetto, sono andate via dopo 3gg. Quel wo è stato uno dei peggiori wo che possa ricordare, 0 forza 0 focus, ma ero sicuramente in sovrallenamento dato che il giorno prima ho fatto 1h di cardio. Proverò ad assumerlo secondo etichetta, io credevo che fosse un pre wo a tutti gli effetti e invece
Probabilmente,nella premessa è insita la spiegazione di ciò che ti è accaduto.In linea di principio l' epozine mi pare un prodotto interessante (mai preso,ma mi ha sempre.."stuzzicato").Prova a ripartire con più cautela e fatti risentire
Infatti ho preso anch'io l'epozine convinto fosse come il nitrix ma l'epozine non dà gli stessi effetti...non è un pumper, è un prodotto che và usato nel classico 3+3+3 con cicli da almeno 2confezioni, è l'unico modo per avvertire qialche risultato altrimenti per quanto mi riguarda sono soldi buttati...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
l'ho ripreso oggi sempre pre wo 6 capsule, ( sono un pazzo lo so, ma avevo bisogno della prova del 9) a sto giro ho unito anche 8 caps di bcaa e 1 tazza di caffè, ottimo wo a differenza dell'altra volta che ero sicuramente in sovrallenamento, e niente macchie li dove mi erano spuntante, quindi credo che non sia stato il prodotto, comunque da domani seguirò la suddivisione nei pasti con dosi raddoppiate.
e diverso tempo ceh non scrivo da queste parti...cmq...
secondo me l epozine e un prodotto estremamente riuscito: nel giro di qualche giorno, seguendo la canonica ricetta 3+3+3 (distanza dalle assunzioni 8 ore) velocizza molto il metabolismo e, se inserito nel giusto contesto (dieta + cardio) da una vascolarizzazione e una qualita muscolare della madonna.
Naturalmente dovete essere a regime low carbo e con un minimo di qualita muscolare,. altrimenti non si vede assolutamente niente. Non e un pre wo, ma nel momento del wo, richiamando sangue nei muscoli da una vascolarizzazione a mio avviso ottima....non per niente EPO...zine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta