Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per definizione

    Oltre alla dieta e al cardio, vorrei iniziare una buona integrazione che mi aiuti nella definizione...
    Ho appena acquistato, visti i moltissimi feed positivi Animal Cuts della Universal, al quale ho intenzione di abbinare il CLA(Sci Mx) e l'Ultra Omega 3(Now foods)...
    Mi aiutereste a creare un metodo di assunzione "sensato"(quantità e orario di assunzione) che mi dia una mano a raggiungere i miei obiettivi?

    C'è qualche altro integratore che posso utilizzare che mi può aiutare?

    Pensavo di iniziare, giusto per testare il prodotto con una busta di Animal al gg, pre colazione e gli Omega 2 gr colazione e 2 gr pranzo... Ma il Cla? Quando e quanto?

    Grazie a chiunque mi risponderà...

    #2
    Nessuno sa aiutarmi?

    Commenta


      #3
      per il cla... usando la funzione cerca

      ho alcune domande a riguardo: per quanto tempo bisogna integrarsi con CLA per averne i benefici? necessita di periodi di scarico? dosaggio? rende in definizione abbinato a ALC, tè verde e caffeina? poi ovviamente pareri personali ed esperienze sono graditi!


      per gli omega3 ... in assenza di esami specifici... starei sui 2,5 massimo 3g di principio attivo...

      però sulla definizione c'è un'ottima discussione sugli topic in rilievo...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        Grazie mille Miss Apple!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎