Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere?!

    Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza. Qualcuno può darmi dei consigli sulle proteine in polvere? come prenderle? in che quantità? quali tipi? io mi alleno da 3 anni 3 giorni a settimana, pratico una specie di dieta, sono alto 1.88 e peso 86. Vorrei comprarmi delle proteine in polvere al ***NO SPAM*** ma nn so i dosaggi? e se sono utili sul serio? grazie mille
    Last edited by Sean; 03-01-2011, 11:12:43.

    #2
    Ordinale quà le proteine che vai sul sicuro http://www.musclenutrition.com/ , al ******* sinceramente non ho mai visto grandi marche di pro.
    Detto questo è troppo generica la tua domanda, ci sono vari tipi di proteine in polvere ( whey, a lento rilascio ecc... ), tanto per farti unl'esempio le whey meglio assumerle post wo e la mattina a colazione propio per il fatto che vengono rilasciare velocemente, mentre durantei i vari spuntini o magari prima di andare a letto è meglio assumere quelle a lento rilascio.

    Per la quantità devi vedere te, se nella tua dieta non riesci a mangiare o a fare tutti i vari spuntini o pranzi, vai a integrare con le polveri.
    Last edited by Sean; 03-01-2011, 11:13:57.

    Commenta


      #3
      prima di tutto posterei la tua "specie" di dieta nella sezione apposita... le proteine servono per integrare un piano alimentare...integrare significa aggiungere ciò che manca...

      prima dell'integrazione... viene un buon piano alimentare...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        Leggere qua: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎