Sarei tentato dall utilizzare dei volumizzatori/vasodilatatori sapete dirmi se effettivmente danno dei risultati??quanto possono essere utili??.E quali sono i migliori? grazie
volumizzatori e vasodilatatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociao, che risultati ti aspetti e come intendi misurarli?
Commenta
-
-
Il risultato è molto relativo e la risposta è comunque soggettiva. Detto questo i volumizzatori di terza generazione effettivamente qualcosa lo fanno...poi bisogna vedere se ne vale o meno la pena, ma quella è una scelta personale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
memphis ha ragione. poi una vasodilatazione costante non solo è praticamente impossibile da raggiungere, ma sarebbe anche poco salutare.
in generale per migliorare la risposta del sistema circolatorio in un frequentatore medio di palestra è sufficiente qualche grammo di arginina al giorno, più una dieta corretta (e sostanziosa), tanta acqua ed evitare di "prendere freddo" (sembra banale, ma è reale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutto è utile, poco è indispensabile.
se è da poco che ti alleni puoi farne a meno. se hai già una buona maturità muscolare, puoi trarre giovamento da questo tipo di integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon c'è una gerarchia. c'è gente che va avanti ad una vita senza integrazione e gente che assume di tutto di più. io sono un appassionato, però dare consigli così generici è molto dura. in generale ti posso consigliare di provare e poi trarre le tue conclusioni.Last edited by PrinceRiky; 03-01-2011, 01:27:21.
Commenta
-
Commenta