Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pd Whey 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pd Whey 100%

    è normale che questo tipo di proteine gusto vaniglia abbia nn solo un gusto terribile ma creino anche parecchia schiuma mescolandole?..nn vorrei preoccuparmi inutilmente ma sul barattolo la data di scadenza è nel 2012...rispetto alle iso sensation 93 il gusto è imparagonabile,il gusto vaniglia delle gensan nn ha nulla di vaniglia.Qualcuno ha comprato questo prodotto con lo stesso tipo di gusto cosi da potermi dare un parere,mi sento spaesato...

    #2
    Nessuno che abbia provato questo gusto?

    Commenta


      #3
      no,ma tante pro fanno schiuma...
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        io le ho provate al cioccolato. il gusto migliore che abbia mai provato su una proteina. per la schiuma non mi ricordo niente di esagerato.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          no,ma tante pro fanno schiuma...
          ho messo 40g di prodotto,circa 36 g di pro,nn mi sembra una quota esagerata sopratutto se vado a considerare tutti gli altri integratori di pro che ho usato fino ad ora e che nn hanno mai presentato questo problema.a questo punto al prossimo ordine lo prendo da sergio e faccio un confronto

          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          io le ho provate al cioccolato. il gusto migliore che abbia mai provato su una proteina. per la schiuma non mi ricordo niente di esagerato.
          grazie del parere,tu l'hai ordinato da sergio?

          Commenta


            #6
            si

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎