definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johnson85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 146
    • 4
    • 0
    • Send PM

da una foto non si capisce nulla. poi, cosa fondamentale, la scelta è soggettiva, non c'è un parametro. dipende dal tuo obiettivo e dai tuoi gusti.

io, ti posso dire che è un peccato mettersi in definizone nei prossimi mesi che almeno per il sottoscritto sono quelli che coincidono con la crescita maggiore in termini di massa muscolare.

Commenta

• Francesco Alexi
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
      da una foto non si capisce nulla. poi, cosa fondamentale, la scelta è soggettiva, non c'è un parametro. dipende dal tuo obiettivo e dai tuoi gusti.

io, ti posso dire che è un peccato mettersi in definizone nei prossimi mesi che almeno per il sottoscritto sono quelli che coincidono con la crescita maggiore in termini di massa muscolare.
      infatti la domanda l ho fatta per questo..in palestra ho la sceda di definizione e per questo ho chiesto se c erano prodotti ecc ecc

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Non esistono schede di definizione o di massa!!! Esiste come termine la dieta da massa e da definizione (da non confondersi con il dimagrimento).

Semmai in regime di definizione nella scheda si toglie un pò di volume generale, ma poco.

Commenta

• Francesco Alexi
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 92
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Non esistono schede di definizione o di massa!!! Esiste come termine la dieta da massa e da definizione (da non confondersi con il dimagrimento).

Semmai in regime di definizione nella scheda si toglie un pò di volume generale, ma poco.
          ok ho capito

Commenta

Working...
          X