If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi è quasi 1 mese che sto facendo la scheda di dienizione in palestra..e vorrei oltre alla dieta kche ormai faccio da un anno, dei consigli su prodotti x questa definizione.... qualche pre e post che hanno feed buoni, perchè io non so orientarmi..grazie
vai sul sicuro. ma informati molto bene sul web prima di usare questi prodotti. non ti succede certo nulla di grave ma verificane l'utilità e la congruenza con la tua dieta
vai sul sicuro. ma informati molto bene sul web prima di usare questi prodotti. non ti succede certo nulla di grave ma verificane l'utilità e la congruenza con la tua dieta
ma non sono entrambi termogenici? devo scegliere tra i due oppure entrambI? scusa per la domanda stupida
sì e in definizone sono tra i prodotti più apprezzati. ihihih no, ovviamente non vanno presi entrambi, come minimo di notte non dormiresti.
altri discreti prodotti sono la acetyl carnitina e cla. ovviamente il prodotto principe è la caffeina che comunque trovi ad alte dosi sia nell'oxy che nel lipo insieme ad altri stimolanti.
l'oxy lo ha preso mio fratello e si è trovato una favola, verso maggio lo userò anche io.
Visto che sei nuovo all'assunzione di questi prodotti,sconsiglierei l'uso di questi 2 che sono tra i più potenti termogenici in circolazione.Inizia magari provando l'abbinamento caffeina + alc.
Visto che sei nuovo all'assunzione di questi prodotti,sconsiglierei l'uso di questi 2 che sono tra i più potenti termogenici in circolazione.Inizia magari provando l'abbinamento caffeina + alc.
infatti dovrebbe prima verificare che non siano troppo potenti come effetto stimolante. ci sono persone che si allenano il tardo pomeriggio e questi prodotti sarebbero troppo pericolosi per il sonno. mio fratello lo prendeva la mattina (doppia dose) e si allenava verso l'una.
comunque a mio avviso potrebbe iniziare con questi prodotti il problema come detto è verificae gli eventuali sides.
infatti dovrebbe prima verificare che non siano troppo potenti come effetto stimolante. ci sono persone che si allenano il tardo pomeriggio e questi prodotti sarebbero troppo pericolosi per il sonno. mio fratello lo prendeva la mattina (doppia dose) e si allenava verso l'una.
comunque a mio avviso potrebbe iniziare con questi prodotti il problema come detto è verificae gli eventuali sides.
sul lipo se ne parla piu in la..vorrei iniziare con l oxy anche perchè diciamo che è molto piu semplice assumerlo
Ps : non esistono schede da definizione o da massa, sta tutto nella dieta alla fine.
Poi definizione è un concetto molto abusato.
Mi spiego : non ha senso definire se hai poca massa magra addosso, cioè finisci con il rinsecchirti inutilmente, ti piace esser definito con le ossa a vista??
Ps : non esistono schede da definizione o da massa, sta tutto nella dieta alla fine.
Poi definizione è un concetto molto abusato.
Mi spiego : non ha senso definire se hai poca massa magra addosso, cioè finisci con il rinsecchirti inutilmente, ti piace esser definito con le ossa a vista??
ahah si si lo so benissimo, sono alto 1,73 e peso 65 kg
si nono magro è un anno che faccio palestra..solo che vorrei mettere una foto pero non so come si fa
gandhi per massa magra intendeva massa muscolare. generalmente uno inizia la definizione quando è convinto di avere una buona massa muscolare. ricordati che se non proprio per miracolo togliendo massa grassa perdi anche una piccola parte di massa magra. un'ottima dieta rende al minimo quella parte di massa magra che se ne va.
gandhi per massa magra intendeva massa muscolare. generalmente uno inizia la definizione quando è convinto di avere una buona massa muscolare. ricordati che se non proprio per miracolo togliendo massa grassa perdi anche una piccola parte di massa magra. un'ottima dieta rende al minimo quella parte di massa magra che se ne va.
Uno per fare una "definizione" nel senso pratico, deve avere notevoli masse muscolari (massa magra se vuoi dirla), non è nemmeno hp-0 poi, rischia di bruciare quello che ha costruito...
Poi è un anno che fa palestra, ha appena iniziato a costruire la base muscolare....
Uno per fare una "definizione" nel senso pratico, deve avere notevoli masse muscolari (massa magra se vuoi dirla), non è nemmeno hp-0 poi, rischia di bruciare quello che ha costruito...
Poi è un anno che fa palestra, ha appena iniziato a costruire la base muscolare....
ok ragazzi, se riesco a mettere una foto come firma potete dirmi se o non prendere quei due prodotti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta