Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori svizzeri ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori svizzeri ?

    Essendo vicino alla Swizzera, potrei acquistare la marca Sponser che dice di fare integratori di qualita'...
    Che mi dite ?

    Ecco cosa dicono:Come società svizzera indipendente produciamo e sviluppiamo integratori alimentari per sportivi di alta qualità . Le nostre materie prime e la loro elaborazione sono sottoposte al controllo severo di qualità svizzero.
    La prossimità alla scienza, un elevato grado di innovazione e la forte presenza sul mercato fanno di noi un leader nel settore degli integratori alimentari.
    Una vasta gamma di prodotti copre le esigenze dei vari sport - a partire da sport di fitness e body building fino ai sport di lunga durata e competizioni.
    Last edited by MIRKONE; 01-01-2011, 21:47:29.

    #2
    Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Essendo vicino alla Swizzera, potrei acquistare la marca Sponser che dice di fare integratori di qualita'...
    Che mi dite ?

    Ecco cosa dicono:Come società svizzera indipendente produciamo e sviluppiamo integratori alimentari per sportivi di alta qualità . Le nostre materie prime e la loro elaborazione sono sottoposte al controllo severo di qualità svizzero.
    La prossimità alla scienza, un elevato grado di innovazione e la forte presenza sul mercato fanno di noi un leader nel settore degli integratori alimentari.
    Una vasta gamma di prodotti copre le esigenze dei vari sport - a partire da sport di fitness e body building fino ai sport di lunga durata e competizioni.
    Mi sarei veramente meravigliato se dicessero cose tipo,,"produciamo della gran m...a"
    sigpic

    Commenta


      #3
      forse di marche svizzere c'e' la Swiss

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        ho dato un'occhiata, prezzi superiori a marche migliori.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎