Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come usare Proteine Creatina Glutamina Amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come usare Proteine Creatina Glutamina Amminoacidi

    Sono nuovo di questo sito e ho letto tante cosa ma vedo che ogniuno dice la sua .... e i consigli sono tutti diversi .... spero di trovare qualcuno che mi aiuti

    Io ho 30 anni peso 65 KG sono alto 173 faccio palestra da poco e volevo integrare l'allenamento
    Proteine , creatina, aminoacidi ramificati(BCAA) e glutammina
    non ho pero idea delle dosi e delle quantita di somministrazione

    Io faccio 4 allenamenti alla settimana e cerco di mantenere una certa dieta

    Chi mi puo seriamente aiutare ????
    GRAZIE MILLE
    Last edited by verderoccia; 01-01-2011, 21:31:29.

    #2
    Originariamente Scritto da verderoccia Visualizza Messaggio
    Sono nuovo di questo sito e ho letto tante cosa ma vedo che ogniuno dice la sua .... e i consigli sono tutti diversi .... spero di trovare qualcuno che mi aiuti

    Io ho 30 anni peso 65 KG sono alto 173 faccio palestra da poco e volevo integrare l'allenamento
    Proteine , creatina, aminoacidi ramificati(BCAA) e glutammina
    non ho pero idea delle dosi e delle quantita di somministrazione

    Io faccio 4 allenamenti alla settimana e cerco di mantenere una certa dieta

    Chi mi puo seriamente aiutare ????
    GRAZIE MILLE
    Scusa ma se asserisci che qua ogniuno dice la sua,come farai poi a stabilire chi ti può seriamente aiutare?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Minchia che ossservazione stra intelligente ....... e chiaro che una mezza idea me la sono fatta ma non ne sono sicuro

      Del tipo Proteine assumerle 3,3g per chilo corporeo durante il giorno e tenerne una parte per prima e dopo allenamento (per circa 6/8 settimane)
      BCAA 1g ongi 10 KG peso corporeo ..... dividere in due e prendere solo nei giorni di allenamento la prima parte 30 minuti prima e la seconda subito dopo (solo nei giorni di allenamento)
      Creatina: aggiungere destrosi in rapporto 1:7 , 9 grammi al giorno divisi in tre somministrazioni mattina pomeriggio e prima dell'allenamento(assumere anche nei giorni di riposo)
      glutamina: 9 grammi al giorno diviso in 3 somministrazioni mattina pomeriggio e dopo allenamento (assumere anche nei giorni di riposo)

      E giusto ??????????

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          ***** de sei proprio intelligente ... lo so anche io che li ci sono tutti i riferimenti ....... io volevo qualcuno che mi potesse consigliare visto che ho letto diverse cose ....

          Commenta


            #6
            personalmente non credo che troverai molti utenti disposti a darti una mano,qua.Con questo chiudo l' ot
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎