Creatina ethyl estere in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Creatina ethyl estere in definizione

Si può usare?
    Visto che nel periodo di def, per cercare di mantenere la massa magra si devono utilizzare carichi pesanti ci si può aiutare con questo integratore?
    Per quello che mi hanno detto non causa ritenzione idrica.....
    Uso quella della Biotech, per capirci quella che ha un sapore di acquaragia.
    grazie a chiunque risponda
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

certo che si può essere... è una forma sia idro che liposolubile.. quindi dovrebbe essere più solubile... e meglio assorbita...

un buono stimolo allenante è il modo migliore per mantenre la massa magra...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• badlinus87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 346
      • 9
      • 0
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

Una curiosità.
      Ma la creatina ethyl estere come tutti i tipi di creatina, aumenta il volume dei muscoli.
      Ma quindi, aumenta anche la circonferenza dei fianchi?
      Ma quindi confermi anche tu che la crea ethyl non crea ritenzione o ho preso io una cosa per un'altra?

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

crea ethyl estere dovrebbe in effetti dare meno problemi di ritenzione idrica...ma aumentare la circonferenza fianchi? il piano alimentare è corretto?
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• badlinus87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 346
          • 9
          • 0
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

Allora, da circa un mesetto ho iniziato gradualmente un regime ipocalorico. Sn alto 1.82 e peso 77.4 a sinistra ciò che mangiavo in massa e a destra in neretto ciò che mangio adesso: Mattina 8 fette biscottate/4 fette biscottate 400 ml di latte/200 ml di latte 30 gr di whey 1 spuntino 110 gr di tonno al naturale 1 panino/ 1

qui il mio piano alimentare.
          La cosa che ti stavo chiedendo era se, immagazzinando acqua nei muscoli obliqui, poteva aumentare il girovita, non so se mi spiego......

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.com/threads/28579...io-che-sbaglio
            qui il mio piano alimentare.
            La cosa che ti stavo chiedendo era se, immagazzinando acqua nei muscoli obliqui, poteva aumentare il girovita, non so se mi spiego......
            Se il tuo problema è quello,ti consiglio di usare la krealcalin.Tra tutte è quella che mi ha dato quasi 0 problemi di ritenzione
            sigpic

Commenta

• badlinus87
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 346
              • 9
              • 0
              • Provincia di Napoli
              • Send PM

In effetti mi sa che devo fare così.
              Pensavo che la CEE fosse la migliore in quanto rapporto qualità prezzo ritenzione......

Commenta

Working...
              X