Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina Six Star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Beh io personalmente ho sempre usato il cell tech pre e post wo e mi sono trovato sempre benissimo non un filo di sides e ottimi risultati... poi è sempre soggettivo però a me personalmente mi sembra strano sentire tutti voi che lo usate solo post wo!!! forse sarò io che sbagli ma se sbagliare mi da questi risultati che ben venga!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
      solo post wo? nei giorni off?
      Io, abituato alla creatina mono, dividere la dose giornaliera in vari momenti, anche nei giorni off
      diciamo che questo genere di prodotto è indicato per l utilizzo post wo data la presenza di zuccheri e insulinomimetici,tuttavia nei giorni off puoi spostare l assunzione al risveglio

      ---------- Post added at 23:10:44 ---------- Previous post was at 23:09:34 ----------

      Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza Messaggio
      Beh io personalmente ho sempre usato il cell tech pre e post wo e mi sono trovato sempre benissimo non un filo di sides e ottimi risultati... poi è sempre soggettivo però a me personalmente mi sembra strano sentire tutti voi che lo usate solo post wo!!! forse sarò io che sbagli ma se sbagliare mi da questi risultati che ben venga!!!
      pre wo non vedo un gran utilità,contiene destrosio
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎