Eh bè ormai ce le hai, non le vorrai mica buttare via Tanto male non fanno
Ciao ragazzi, mi serve aiuto con creatina e proteine! sizeon powder e complete whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioCreatina during mai sentita Guarda che comunque c'è scritto "size on" su entrambi i prodotti, solo che uno è creatina e l'altro (con una scritta sotto il nome -pre contest o maximum performance-) è un intra wo... Sicuro sicuro che non ti sbagli?
questo per intenderci:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggioho presente a quale ti riferisci ma creatina era...
questo per intenderci:Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 130polini Visualizza Messaggioo.o Bo io ho preso sia quelle e le altre , poi vi farò sapere se funzionano, ma come dosarle?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Usare la funzione CERCA. In rilievo in questa sezione c'è un informatissimo thread sulle proteine. In Guide uno altrettanto informato sull'assunzione della creatina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta