Quale il migliore?
USP Modern BCAA vs BCAA Stack universal
Collapse
X
-
Quelli della UN sono BCAA nel rapporto comunemente utilizzato (2:1:1) mentre gli USP hanno un particolare rapporto (8:1:1) ed entrambi hanno glutammina...
Dipende da quando li assumi: prima e during, per me, sono indifferenti; post gli USP.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQuale il migliore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuelli della UN sono BCAA nel rapporto comunemente utilizzato (2:1:1) mentre gli USP hanno un particolare rapporto (8:1:1) ed entrambi hanno glutammina...
Dipende da quando li assumi: prima e during, per me, sono indifferenti; post gli USP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggioriguardo la glutammina, sullo store online c'è scritto "niente l-glutammina" mentre tra gli ingredienti c'è questa L-Alanyl-L-Glutamine. Quindi non sono la stessa cosa, giusto?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOggi ho cominciato con quelli della Usp labs(1 pre e uno post ), ce da dire che quando li mischi con l'acqua l'odore non è il massimo, mentre a berli sono buoni .sigpic
Commenta
-
-
Bho, allora se annuso la polvere da dentro il barattaolo devo subito allontararmi perchè è quasi pungente, stranissima ( non ho detto che fà schifo, anzi, l'odore è buono, particolare ma buono ) , mentre quando lo mescolo nell'acqua se lo annuso ammetto che non è il massimo (però calcolare che uso acqua calda, magari è anche quello ..non saprei ), certo ho annusato cose ben più peggiori , mentre a berlo va giù come niente, non male come sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBho, allora se annuso la polvere da dentro il barattaolo devo subito allontararmi perchè è quasi pungente, stranissima ( non ho detto che fà schifo, anzi, l'odore è buono, particolare ma buono ) , mentre quando lo mescolo nell'acqua se lo annuso ammetto che non è il massimo (però calcolare che uso acqua calda, magari è anche quello ..non saprei ), certo ho annusato cose ben più peggiori , mentre a berlo va giù come niente, non male come sapore.sigpic
Commenta
-
-
Fidati che quando apri il barattolo dei Modern li senti eccome, e anche parecchio, per caso li hai già assunti quelli della Usp per dire che è difficile ?
Comunque li sciolgo in acqua tiepida perchè sono abituato a sciogliere gluta, crea e altre cose in acqua tiepida , ormai non ci faccio manco più caso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioFidati che quando apri il barattolo dei Modern li senti eccome, e anche parecchio, per caso li hai già assunti quelli della Usp per dire che è difficile ?
Comunque li sciolgo in acqua tiepida perchè sono abituato a sciogliere gluta, crea e altre cose in acqua tiepida , ormai non ci faccio manco più caso ..
---------- Post added at 23:52:13 ---------- Previous post was at 23:50:41 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:52:13 ---------- Previous post was at 23:50:41 ----------
Scusami,clabs.E' che ci ho vinto pure una t-shirt..grazie a stì bcaa
Commenta
-
Commenta