Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USP Modern BCAA vs BCAA Stack universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    USP Modern BCAA vs BCAA Stack universal

    Quale il migliore?

    #2
    Quelli della UN sono BCAA nel rapporto comunemente utilizzato (2:1:1) mentre gli USP hanno un particolare rapporto (8:1:1) ed entrambi hanno glutammina...

    Dipende da quando li assumi: prima e during, per me, sono indifferenti; post gli USP.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      ok grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
        Quale il migliore?
        Sono diversi i rapporti tra i 3 ramifiati.Usp sono "innovativi" e molto interessanti per l'elevato contenuto in leucina.Li sto usando during e devo dire che sento meno che in passato la stanchezza
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Quelli della UN sono BCAA nel rapporto comunemente utilizzato (2:1:1) mentre gli USP hanno un particolare rapporto (8:1:1) ed entrambi hanno glutammina...

          Dipende da quando li assumi: prima e during, per me, sono indifferenti; post gli USP.
          riguardo la glutammina, sullo store online c'è scritto "niente l-glutammina" mentre tra gli ingredienti c'è questa L-Alanyl-L-Glutamine. Quindi non sono la stessa cosa, giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
            riguardo la glutammina, sullo store online c'è scritto "niente l-glutammina" mentre tra gli ingredienti c'è questa L-Alanyl-L-Glutamine. Quindi non sono la stessa cosa, giusto?
            Giusto E' una forma diversa.
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              Usp labs!

              Commenta


                #8
                Ma senza alcun dubbio
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Oggi ho cominciato con quelli della Usp labs(1 pre e uno post ), ce da dire che quando li mischi con l'acqua l'odore non è il massimo, mentre a berli sono buoni .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Oggi ho cominciato con quelli della Usp labs(1 pre e uno post ), ce da dire che quando li mischi con l'acqua l'odore non è il massimo, mentre a berli sono buoni .
                    E meno male che sono quanto di più "neutro" puoi trovare in circolazione,in termini sia di odore che di sapore..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Bho, allora se annuso la polvere da dentro il barattaolo devo subito allontararmi perchè è quasi pungente, stranissima ( non ho detto che fà schifo, anzi, l'odore è buono, particolare ma buono ) , mentre quando lo mescolo nell'acqua se lo annuso ammetto che non è il massimo (però calcolare che uso acqua calda, magari è anche quello ..non saprei ), certo ho annusato cose ben più peggiori , mentre a berlo va giù come niente, non male come sapore.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Bho, allora se annuso la polvere da dentro il barattaolo devo subito allontararmi perchè è quasi pungente, stranissima ( non ho detto che fà schifo, anzi, l'odore è buono, particolare ma buono ) , mentre quando lo mescolo nell'acqua se lo annuso ammetto che non è il massimo (però calcolare che uso acqua calda, magari è anche quello ..non saprei ), certo ho annusato cose ben più peggiori , mentre a berlo va giù come niente, non male come sapore.
                        Sarà ben difficile che tu possa percepire sublimi odori da integratori alimentari,clabs.Al di la di questo..mi spiegheresti per quale motivo sciogli i bcaa in acqua calda,quando sono solubilissimi, (e gradevolissimi) in acqua bella fredda?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Fidati che quando apri il barattolo dei Modern li senti eccome, e anche parecchio, per caso li hai già assunti quelli della Usp per dire che è difficile ?
                          Comunque li sciolgo in acqua tiepida perchè sono abituato a sciogliere gluta, crea e altre cose in acqua tiepida , ormai non ci faccio manco più caso ..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Fidati che quando apri il barattolo dei Modern li senti eccome, e anche parecchio, per caso li hai già assunti quelli della Usp per dire che è difficile ?
                            Comunque li sciolgo in acqua tiepida perchè sono abituato a sciogliere gluta, crea e altre cose in acqua tiepida , ormai non ci faccio manco più caso ..


                            ---------- Post added at 23:52:13 ---------- Previous post was at 23:50:41 ----------

                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Scusami,clabs.E' che ci ho vinto pure una t-shirt..grazie a stì bcaa
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio


                              ---------- Post added at 23:52:13 ---------- Previous post was at 23:50:41 ----------


                              Scusami,clabs.E' che ci ho vinto pure una t-shirt..grazie a stì bcaa
                              Allroa o che sono i miei andati a male, non sò che dire ! ghgh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎