Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
il top per definirsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggionel periodo di definizione devo continuare a prendere gli integratori per la massa o non piu'?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCosa volete che vi dica..Personalmente lo stack dimagrante che mi ha maggiormente giovato è alc+tirosina+caffeina(protocollo P.R.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiointendo proteine,volumizzatore,nitrix ecc. ecc.
Commenta
-
-
lo chiedevo perche' io gia' prendo questi prodotti,ma nel periodo di definizione volevo sapere se interferivano in qualche modo con il mio scopo!io vorrei aumentare di massa muscolare diminuendo cosi il grasso corporeo e naturamlmente tramilte oep definirmi di brutto.Tutto questo penso che lo posso ottenere con una dieta equilibrata giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiolo chiedevo perche' io gia' prendo questi prodotti,ma nel periodo di definizione volevo sapere se interferivano in qualche modo con il mio scopo!io vorrei aumentare di massa muscolare diminuendo cosi il grasso corporeo e naturamlmente tramilte oep definirmi di brutto.Tutto questo penso che lo posso ottenere con una dieta equilibrata giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresco Visualizza Messaggiofai attenzione con USP Labs Oxy Elite Pro...è una bomba chimica , non molto adatto ai neofiti.
Inizia con NutreX Lipo-6X più leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogià, è acqua frsca!! soprattutto la versione black...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOcchio a dire che è acqua fresca, ho persone che con 3 cps sono state male.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEra una risposta ironica bros!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioChi legge non sempre capisce l'ironia, specie se alle prime armi!
Per curiosita, che genwre di problemi hanno avuto?!
Commenta
-
Commenta