...non esiste il dosaggio italiano per un prodotto non notificato in Italia...
il top per definirsi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioah scusate e quale sarebbero i dosaggi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio1+2 o 2+1..come ti trovi meglioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ascolta vacci piano con l'OEP....magari potresti iniziare con una cps 20-30 min. pre wo.....poi dopo 4-5 giorni potresti fare una pre colazione e una pre wo....cerca di abituare l'organismo e non esagerare....io i primi giorni ero iperattivo(in senso positivo,ma anche molto nervoso)poi ovviamente per quanto riguarda il "tiraggio"tutto dipende solo ed esclusivamente dalla dieta.Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggioascolta vacci piano con l'OEP....magari potresti iniziare con una cps 20-30 min. pre wo.....poi dopo 4-5 giorni potresti fare una pre colazione e una pre wo....cerca di abituare l'organismo e non esagerare....io i primi giorni ero iperattivo(in senso positivo,ma anche molto nervoso)poi ovviamente per quanto riguarda il "tiraggio"tutto dipende solo ed esclusivamente dalla dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPartirei con 1+1 per andare a 2+1, se non hai mai usato niente del genere anche qualche giorno a 1+0.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,è vero.Partire con 3 è azzardato parecchio.E' che io questo prodotto l'ho "sentito"poco ed allora ho esagerato..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCazzarola!
A me ha fatto moltissimo! Anche con una dieta " ad cazzum".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMah,anche il tanto osannato j3d della medesima premiata "ditta"...nulla .Per me Usp=modern bcaa.Per ora,almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHanno la Gerenamine come mcd, quindi devi sentire poco questo ingrediente, imho...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon sottovalutate l'alfa-yhoimbina
Che peró non è contenuta nel jack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioYhoimbe?..
Che peró non è contenuta nel jackIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta