Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Problema con dymatize extreme pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioallora,magari prima di tornare all' hemorush potresti farci un pensierino,no?
tornano Ot, il gusto blue raspberry dell' extreme pump è ottimo...e facendo 1 serving, dura anche molto tempo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioci penserò..cmq per non andare troppo Ot, segnati sul mio diario cosi ne parliamo meglio
tornano Ot, il gusto blue raspberry dell' extreme pump è ottimo...e facendo 1 serving, dura anche molto tempo..sigpic
Commenta
-
-
Sinceramente propio oggi ho avuto anch'io questo problema!
Ho assunto 2 scoop di Xtreme pump e dopo mezzora dopo aver avuto formicolii mi è capitato rossori,eritemi e pruriti,mi è venuta come un orticaria a ginocchia,sul viso,e sui piedi.
Questa è la prima volta che me lo fa!!!
Forse ho esagerato con i scoop!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioSinceramente propio oggi ho avuto anch'io questo problema!
Ho assunto 2 scoop di Xtreme pump e dopo mezzora dopo aver avuto formicolii mi è capitato rossori,eritemi e pruriti,mi è venuta come un orticaria a ginocchia,sul viso,e sui piedi.
Forse ho esagerato con i scoop!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioSinceramente propio oggi ho avuto anch'io questo problema!
Forse ho esagerato con i scoop!!!sigpic
Commenta
-
-
no vabbè anche io la 1a volta avevo fatto 2...il problema è che non avevo letto l'etichetta
1 misurino ha un dosaggio ottimale...già 2 misurini leggendo bene contengono 10gr di creatina e facendo un ragionamento veloce qualsiasi persona capirebbe che 10gr di creatina tutta insieme è uno spreco, per non parlare dei sides..e in piu meglio non vedere la quantità di caffeinaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono vabbè anche io la 1a volta avevo fatto 2...il problema è che non avevo letto l'etichetta
1 misurino ha un dosaggio ottimale...già 2 misurini leggendo bene contengono 10gr di creatina e facendo un ragionamento veloce qualsiasi persona capirebbe che 10gr di creatina tutta insieme è uno spreco, per non parlare dei sides..e in piu meglio non vedere la quantità di caffeinasigpic
Commenta
-
-
crispian non è detto che tutti gli integratori per il pre-wo facciano gli stessi effetti sperati su tutti..se 1 misurino non lo senti, e 2 misurini ti fà quest'effetto negativo, allora non è il prodotto x te..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Certo hai ragione!
Domani provero con 1 misurino e mezzo e vediamo se ho ancora questo effetto negativo.
Cmq lo preso nelle settimane 2 misurini e sinceramente non mi ha fatto male..
Oggi che ho riniziato in palestra dopo 5 giorni mi ha fatto questo effetto..
Commenta
-
-
guarda..la prossima volta prova jack3d oppure white flood che non sono pieni di ingredienti come questo, ma hanno un blend con un ottima sinergia..e molte volte su integratori come questo della dymatize, gaspari o bsn, influisce molto il magnesio che crea ad alti dosaggi alcuni sides..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiooggi ho fatto solo 1 misurino (20gr) e non ho avuto nessun problema...quindi appunto come dice sull'etichetta, 1 misurino è il dosaggio ottimale...anche perchè pensandoci bene, su 2 misurini l'altra volta ho preso 7gr di beta alanina e 10gr di creatina nelle varie forme...
ottimo pump, focus e resistenza ma sicuramente ritornerò all'hemorush che si è rivelato il miglior pre-wo su di mePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
forse per l'orangePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta