sono alla seconda assunzione, e anche questa volta dopo una 20a di minuti dall'assunzione sono diventato rosso in faccia e sul collo e un leggero prurito dietro le orecchie.... volevo sapere se è capitata la stassa cosa con voi oppure sono intollerante a qualcosa all'interno del prodotto..
Problema con dymatize extreme pump
Collapse
X
-
Problema con dymatize extreme pump
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri -
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono alla seconda assunzione, e anche questa volta dopo una 20a di minuti dall'assunzione sono diventato rosso in faccia e sul collo e un leggero prurito dietro le orecchie.... volevo sapere se è capitata la stassa cosa con voi oppure sono intollerante a qualcosa all'interno del prodotto..sigpic
-
-
Anche a me nessun rossore. Se non sei intollerante a nessun ingrediente potrebbe essere la niacina, ovviamente solo nel caso tu assuma anche multivitaminici con alto dosaggio di quest'ultima nell'arco della giornata.
PEr quanto mi riguarda invece dopo un mese di assunzione l'ho staccato , e alla ripresa ogni assunzione è una diarrea tremenda, una volta appurato che fosse proprio colpa dell'xpand ho dovuto sospendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioAnche a me nessun rossore. Se non sei intollerante a nessun ingrediente potrebbe essere la niacina, ovviamente solo nel caso tu assuma anche multivitaminici con alto dosaggio di quest'ultima nell'arco della giornata.
PEr quanto mi riguarda invece dopo un mese di assunzione l'ho staccato , e alla ripresa ogni assunzione è una diarrea tremenda, una volta appurato che fosse proprio colpa dell'xpand ho dovuto sospendere.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
domani userò 1 misurino e vedo come vàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
2 scoop per ora tutto ok......bel prodotto
Commenta
-
-
io l'unico effetto negativo che avevo riscontrato era un lieve gonfiore di stomaco, ma è durato solo per le prime assunzioni
Commenta
-
-
oggi ho fatto solo 1 misurino (20gr) e non ho avuto nessun problema...quindi appunto come dice sull'etichetta, 1 misurino è il dosaggio ottimale...anche perchè pensandoci bene, su 2 misurini l'altra volta ho preso 7gr di beta alanina e 10gr di creatina nelle varie forme...
ottimo pump, focus e resistenza ma sicuramente ritornerò all'hemorush che si è rivelato il miglior pre-wo su di mePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiooggi ho fatto solo 1 misurino (20gr) e non ho avuto nessun problema...quindi appunto come dice sull'etichetta, 1 misurino è il dosaggio ottimale...anche perchè pensandoci bene, su 2 misurini l'altra volta ho preso 7gr di beta alanina e 10gr di creatina nelle varie forme...
ottimo pump, focus e resistenza ma sicuramente ritornerò all'hemorush che si è rivelato il miglior pre-wo su di mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioo.t.Hai provato il Levrone formula Mr oat?
no..non ancora..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta