Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con dymatize extreme pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con dymatize extreme pump

    sono alla seconda assunzione, e anche questa volta dopo una 20a di minuti dall'assunzione sono diventato rosso in faccia e sul collo e un leggero prurito dietro le orecchie.... volevo sapere se è capitata la stassa cosa con voi oppure sono intollerante a qualcosa all'interno del prodotto..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    sono alla seconda assunzione, e anche questa volta dopo una 20a di minuti dall'assunzione sono diventato rosso in faccia e sul collo e un leggero prurito dietro le orecchie.... volevo sapere se è capitata la stassa cosa con voi oppure sono intollerante a qualcosa all'interno del prodotto..
    Probabilmente è un' intolleranza.Il formicolio tipico dovuto alla beta alanina si sente parecchio (ne facevo 1 scoop e mezzo),ma non più del j3d,ad es.Rossori particolari,poi,mai avuti..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Anche a me nessun rossore. Se non sei intollerante a nessun ingrediente potrebbe essere la niacina, ovviamente solo nel caso tu assuma anche multivitaminici con alto dosaggio di quest'ultima nell'arco della giornata.
      PEr quanto mi riguarda invece dopo un mese di assunzione l'ho staccato , e alla ripresa ogni assunzione è una diarrea tremenda, una volta appurato che fosse proprio colpa dell'xpand ho dovuto sospendere.

      Commenta


        #4
        io ne ho usato qualche serving per ora, 1 scoop prewo, assolutamente nessun minimo formicolio, non sento niente

        Commenta


          #5
          Usato oggi nella misura di due scoops, nessun problema o side negativo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
            Anche a me nessun rossore. Se non sei intollerante a nessun ingrediente potrebbe essere la niacina, ovviamente solo nel caso tu assuma anche multivitaminici con alto dosaggio di quest'ultima nell'arco della giornata.
            PEr quanto mi riguarda invece dopo un mese di assunzione l'ho staccato , e alla ripresa ogni assunzione è una diarrea tremenda, una volta appurato che fosse proprio colpa dell'xpand ho dovuto sospendere.
            si sicuramente è la niacina..devo vedere la quantità che ne contiene animal pak, visto che assumo quello
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              io lo assumo da un mese circa e mai un prurito o rossore, in compenso grandi pompate ed energia

              Commenta


                #8
                In effetti eritemi,rossori e pruriti intensi possono essere causati da sovradosaggi di niacina..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  domani userò 1 misurino e vedo come và
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    perchè quanti ne usi?

                    Commenta


                      #11
                      2 scoop per ora tutto ok......bel prodotto
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        #12
                        io l'unico effetto negativo che avevo riscontrato era un lieve gonfiore di stomaco, ma è durato solo per le prime assunzioni
                        DIARIO:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                        Commenta


                          #13
                          oggi ho fatto solo 1 misurino (20gr) e non ho avuto nessun problema...quindi appunto come dice sull'etichetta, 1 misurino è il dosaggio ottimale...anche perchè pensandoci bene, su 2 misurini l'altra volta ho preso 7gr di beta alanina e 10gr di creatina nelle varie forme...

                          ottimo pump, focus e resistenza ma sicuramente ritornerò all'hemorush che si è rivelato il miglior pre-wo su di me
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            oggi ho fatto solo 1 misurino (20gr) e non ho avuto nessun problema...quindi appunto come dice sull'etichetta, 1 misurino è il dosaggio ottimale...anche perchè pensandoci bene, su 2 misurini l'altra volta ho preso 7gr di beta alanina e 10gr di creatina nelle varie forme...

                            ottimo pump, focus e resistenza ma sicuramente ritornerò all'hemorush che si è rivelato il miglior pre-wo su di me
                            o.t.Hai provato il Levrone formula Mr oat?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              o.t.Hai provato il Levrone formula Mr oat?

                              no..non ancora..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎