Io direi che basta già il pre, comunque pre quant'è?
post w.o vitargo+siero+gluta
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da teenspirit113 Visualizza Messaggioecco la soluzione proposta da un amico che frequenta la mia stessa palestra
pre wo : bcaa + mix gluta in capsule
INTRA W.O: mix gluta in capsule
post w.o . vitargo e dopo 20 minuti siero .
l'intra w.o mi lascia un pò perplesso, visto che i miei attuali allenamenti durano circa 1 ora(dato che sto effettuando una scheda ibrida di forza/massa).che ne dite?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo direi che basta già il pre, comunque pre quant'è?
cmq pre w.o prendo 5g bcaa e 3g del mix di glutaLast edited by teenspirit113; 27-12-2010, 00:32:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teenspirit113 Visualizza Messaggio
cmq pre w.o prendo 5g bcaa e 3g del mix di glutasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiogallette di riso.sono ottime
n.b. qualcuno mi può spiegare o dare qualche link di cosa avviene nel corpo dopo che ci si è allenati coi pesi? a livello fisiologico intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiocon 3 gr. di glutamina,mix o non mix, ci fai meno che nulla,credimi.Il problema della glutammina è che piace un pò troppo alle cellule intestinali.Ne sono avide
cmq non dimentichiamoci che questi 3 grammi sono di pura glutammina peptide e non semplice l-glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastfire Visualizza MessaggioScusate se sfrutto thread di altri ma...
per il post wo con bcaa vale lo stesso?
ossia andrebbe fatto vitargo+bcaa prima e whey dopo la doccia?
vitargo+bcaa ok....e whey post doccia....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teenspirit113 Visualizza Messaggiocmq non dimentichiamoci che questi 3 grammi sono di pura glutammina peptide e non semplice l-glutamminasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioinsufficienti comunque
io la uso only during....ma in polvere+bcaa in acqua....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioyes idem...
vitargo+bcaa ok....e whey post doccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosono d'accordo....a qst punto io farei tutta la glutammina insieme in 1 volta e non spezzata prewo-intra(che poi ti fermi x prendere le cps???)-post....
io la uso only during....ma in polvere+bcaa in acqua....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLa glutammina..during?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta