Originariamente Scritto da bodybrixia
Visualizza Messaggio
Babbo massacra!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioQui mi spiazzi....se mi dici che inserendo il massacra ho già la quantità sufficiente di creatina, quindi è una stronzata il massacra!!! Meglio andare avante con la creatina??sigpic
Commenta
-
-
si ma la creatina deve essere divisa in diversi momenti della giornata..un solo dosaggio lo vedo senza senso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Si si avevo capito che all'interno del "massacra" ci fossero varie fonti di creatina..!!!
ma ora quello che mi chiedo che dosi ne devo prendere di creatina..??
Io uso la "Dominator strong mathih 7" e ne prendo 4 capsule prima di ogni allenamento, ora che introduco il MASSACRA in modalita' devo assumere la creatina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioSi si avevo capito che all'interno del "massacra" ci fossero varie fonti di creatina..!!!
ma ora quello che mi chiedo che dosi ne devo prendere di creatina..??
Io uso la "Dominator strong mathih 7" e ne prendo 4 capsule prima di ogni allenamento, ora che introduco il MASSACRA in modalita' devo assumere la creatina??sigpic
Commenta
-
-
Scusa se mi inserisco... come lo vedi così?
Pre wo
30-40 minuti prima wo: 2 misurini massacra (sciolti in molta meno acqua che 1 litro che la vedo eccessiva)
subito pre: bcaa (non dico quanti perchè non conosco il tuo peso)
Post wo
Bcaa
2 capsule creatina
proteine e carbo ad alto IG
Commenta
-
-
va bene il post-wo m farei cosi:
subito post-wo: creatina+bcaa+carbo alto ig
dopo 20/30' post-wo: wheyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta