Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiaritemi le idee please =)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    xk costava poco ma sono stato 1 coglione me ne sono reso conto dopo.. adesso cosa ci faccio con sta rumenta??? come mi consigliate di prenderla?? finata questa compro le pro della whey .....
    Last edited by ma_75; 30-12-2010, 20:13:48.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dax77 Visualizza Messaggio
      xk costava poco ma sono stato 1 coglione me ne sono reso conto dopo.. adesso cosa ci faccio con sta rumenta??? come mi consigliate di prenderla?? finata questa compro le pro della whey .....
      mai definizione fu più azzeccata. Riguardo le pro della whey,saresti così gentile da dirci dove diavolo le sei andate a scovare??
      sigpic

      Commenta


        #18
        le pro della whey me le avevate consigliate voi ma visto che costavano un sacco ho preferito quell'altra schifezza della aptonia... tutto xk x vedere gli ingredienti dovevi togliere l'etiketta...... k ladri....le prossime ordino qst consigliate da uno del forum http://www.musclenutrition.com/Optim...stra.php?pun=5 mass gainer l ho preso in un negozio a sarzana k se scrivo il nome me lo censurano...

        Commenta


          #19
          La sezione non ha scopi commerciali. Limitiamoci agli argomenti tecnici.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎