è da una settimana che le prendo ma adesso mi è stato consigliato di prenderne mezza bottiglietta a metà mattina e l'altra metà alla sera prima di andare a letto dopo una bella mela,cosa ne pensate?Poi da quando le prendo ho messo su 1kg....e non sembra grasso...boh meglio
Protein shake
Collapse
X
-
Proteine di che tipo?
Io ti consiglierei di usare gli integratori solo dopo l'allenamento (siero idrolizzato o peptidi) e prima di andare a letto (caseine)
Durante la giornata, mi affiderei agli alimenti, a meno che tu non sia fuori casa, ma a questo punto sarebbe più comoda una barrettaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
è una bottiglietta da 500ml,ne bevo metà a metà mattina a scuola e l'altra metà prima di andare a letto!Questo drink( )x 500ml ha 515Kcal, 50g di proteine, 76g di carboidrati e 1,25g di grassi....questo è tutto quello che c'è scritto sulla bottiglietta....bè 25g di pro in 2 volte sono ok,no?
Commenta
-
-
è una bottiglietta da 500ml(mischiato con latte),ne bevo metà a metà mattina a scuola e l'altra metà prima di andare a letto!Questo drink( )x 500ml ha 515Kcal, 50g di proteine, 76g di carboidrati e 1,25g di grassi....questo è tutto quello che c'è scritto sulla bottiglietta....bè 25g di pro in 2 volte sono ok,no?
Commenta
-
-
Sì, ma proteine di che tipo? Del siero del latte? Caseine? Soia? Lattoalbumine? Albumine?
E poi, sono a scambio ionico? Microfiltrate? Ultrafiltrate? Isolate? Predigerite e idrolizzate?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ho capito qual'è il prodotto. E' comodo ma io lo userei saltuarialmente come mangio una barretta fuori di casa.
Preferisco le pro in polvere (+ economiche e della stessa qualità, se nn meglio).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Strano però , dicono che in acqua le PRO degradano...Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta