Integratori Preworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    Integratori Preworkout

    Salve a tutti.
    Dopo aver provato Jack3D e aver scoperto il mondo degli integratori preworkout, mi sn reso conto, che almeno per me sono indispensabili. (se mangio troppi cho ingrasso come un pazzo, e cmq sia non mi danno poi tanta forza ma solo tanta resistenza).
    Il punto è questo.
    Dopo 2 mesi di utilizzo di Jack3d ho stoppato, però adesso sto assumendo creatina ethil estere per mantenere la forza e ci sto riuscendo per fortuna(nonostante sto in definizione).
    Verso febbraio riprenderò con la massa e riutilizzerò un'altro preworkout (sn ancora indeciso se continuare con jackd o sperimentarne altri).
    Ho un paio di dubbi che mi assillano:
    Se faccio 1 ciclo di jack3d ad esempio, quando smetto posso assumere un'altro preworkout tipo white flood ad esempio? (senza pause intendo)
    Se poi nei periodi di def uso la creatina, questa è come se la usassi tutto l'anno (dato che è cmq contenuta anke nei preworkout), quindi comporta dei danni a livello renale o altro?
    Illuminatemi pls
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

    #2
    le pause ci devono essere (io faccio circa 20 gg)

    e la creatina anche va ciclizzata

    altrimento potresti prendere un pre wo senza creatina come il white flood e quando lo stacchi parti con la creatina.


    come ti sei trovato con il jack3d?
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta

    • Pieraccio89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 433
      • 41
      • 48
      • In fondo a destra
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.
      Dopo aver provato Jack3D e aver scoperto il mondo degli integratori preworkout, mi sn reso conto, che almeno per me sono indispensabili. (se mangio troppi cho ingrasso come un pazzo, e cmq sia non mi danno poi tanta forza ma solo tanta resistenza).
      Il punto è questo.
      Dopo 2 mesi di utilizzo di Jack3d ho stoppato, però adesso sto assumendo creatina ethil estere per mantenere la forza e ci sto riuscendo per fortuna(nonostante sto in definizione).
      Verso febbraio riprenderò con la massa e riutilizzerò un'altro preworkout (sn ancora indeciso se continuare con jackd o sperimentarne altri).
      Ho un paio di dubbi che mi assillano:
      Se faccio 1 ciclo di jack3d ad esempio, quando smetto posso assumere un'altro preworkout tipo white flood ad esempio? (senza pause intendo)
      Se poi nei periodi di def uso la creatina, questa è come se la usassi tutto l'anno (dato che è cmq contenuta anke nei preworkout), quindi comporta dei danni a livello renale o altro?
      Illuminatemi pls
      Le "pause" sono essenziali al corpo ed agli organi quali reni, se assumi preworkout ma anche creatina.
      Inoltre la ciclizzazione degli integratori porta a migliori risultati, poichè il corpo non si "abitua" alla sostanza e quindi ogni volta che integri dopo uno stop, il corpo reagisce in maniera migliore.

      Inoltre ti consiglio almeno 1 mese di stop dalla creatina e da preworkout ogni 2 mesi (almeno io faccio così) mentre per le pro non c'è problema.
      White flood ottimo imho
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

      FOLLOW ME!

      quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

      Commenta

      • badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
        le pause ci devono essere (io faccio circa 20 gg)

        e la creatina anche va ciclizzata

        altrimento potresti prendere un pre wo senza creatina come il white flood e quando lo stacchi parti con la creatina.


        come ti sei trovato con il jack3d?
        Ottimo Jack3D, con 2 soli scoop lo sentivo davvero bene, poi costa pure poko.
        Ma secondo voi, per non perdere forza (e quindi massa) con che integratore posso aiutarmi?
        Voglio costruirmi un piano d'integrazione per quanto riguarda i preworkout perchè per me sono davvero importanti.(è il primo anno che ho dei buoni risultatio in soli 3 mesi di massa).
        Cioè faccio tipo 2 mesi di Jack3d poi stop e inizio 1 mese con white flood poi stop e inizio la def con crea ethyl estere per 2 mesi circa....Poi riprendo 1 mese con white flood e poi di nuovo Jack3d e via così.
        Quali sono i preworkout privi di creatina?

        Commenta

        • energie
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 729
          • 8
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

          #5
          white flood e il levrone se noon erro.

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
            white flood e il levrone se noon erro.
            non erri
            sigpic

            Commenta

            • mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
              Le "pause" sono essenziali al corpo ed agli organi quali reni, se assumi preworkout ma anche creatina.
              Inoltre la ciclizzazione degli integratori porta a migliori risultati, poichè il corpo non si "abitua" alla sostanza e quindi ogni volta che integri dopo uno stop, il corpo reagisce in maniera migliore.

              Inoltre ti consiglio almeno 1 mese di stop dalla creatina e da preworkout ogni 2 mesi (almeno io faccio così) mentre per le pro non c'è problema.
              White flood ottimo imho
              sarebbe interessante trovare lo studio che afferma ciò, visto che non esistono patologie associate con l'integrazione di creatina e problemi renali...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Patologie mi sembra una cosa gonfiata, saturazione e assuefazione (nel mio caso) sono più plausibili.

                Commenta

                • Kataklysm
                  Inattivo
                  • Sep 2010
                  • 32
                  • 1
                  • 2
                  • Mesagne, Italy
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  sarebbe interessante trovare lo studio che afferma ciò, visto che non esistono patologie associate con l'integrazione di creatina e problemi renali...
                  infatti.... i muscoli dopo un periodo più o meno lungo si saturano e quindi si consiglia di abbassare le dosi delle assunzioni solo perchè è inutile prenderne un quantitativo maggiore che non sarebbe usato dal corpo. non credo proprio che sia utile interrompere del tutto l'assunzione della creatina.

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Patologie mi sembra una cosa gonfiata, saturazione e assuefazione (nel mio caso) sono più plausibili.
                    Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
                    infatti.... i muscoli dopo un periodo più o meno lungo si saturano e quindi si consiglia di abbassare le dosi delle assunzioni solo perchè è inutile prenderne un quantitativo maggiore che non sarebbe usato dal corpo. non credo proprio che sia utile interrompere del tutto l'assunzione della creatina.

                    appunto..ma cosa centrano i reni e gli organi?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • Infausto_ManMade
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 534
                      • 2
                      • 12
                      • Rimini
                      • Send PM

                      #11
                      Io non credo sia necessario fare delle pause anche pre i pre-workout.
                      Per la crea , uso l' alkalina e non faccio pause...

                      Commenta

                      Working...
                      X