Ciao a tutti oggi in una palestra qua a Milano parlando con un personal trainer tra l'altro pluridecorato ( disciplina Kickbox ) mi ha sconsigliato caldamente di assumere sia proteine che Bcaa in quanto ha visto in 30 anni di carriera decine di atleti che sul lungo periodo hanno riportato danni a fegato e reni anche con semplici proteine, ha detto che se uno non è agonista ma fa sport per sentirsi bene una dieta equilibrata è più che sufficiente per arrivare ad un livello di armonia delle forme/atleticità ottimali.
In più ha aggiunto che a meno che non si abiti in paesini o province sperdute è meglio acquistare se proprio si deve questi prodotti in negozi specializzati dove c'è personale tecnico che ti consiglia in base al tuo corpo ecc... di non acquistare in internet solo perché l hai scritto qualcuno su un forum.
Ora, io che sono all'inizio queste considerazioni mi hanno un pò spiazzato, voi che ne pensate ?
In più ha aggiunto che a meno che non si abiti in paesini o province sperdute è meglio acquistare se proprio si deve questi prodotti in negozi specializzati dove c'è personale tecnico che ti consiglia in base al tuo corpo ecc... di non acquistare in internet solo perché l hai scritto qualcuno su un forum.
Ora, io che sono all'inizio queste considerazioni mi hanno un pò spiazzato, voi che ne pensate ?
Commenta