salve a tutti proprio l'altro ieri mi sono arrivati jak3d e bcaa+ della multi power (bcaa normali con l'aggiunta di beta alanina) un mio amico mi ha consigliato che dato che uso il jak3d come pre wo non c'e bisogno che uso anche i bcaa+ e che e meglio usarli quando finisco il jak3d voi che ne pensate? io avrei pensato magari li uso come post work per quel fatto anabolico o come si chiama scusate ma non ne capisco ancora molto oppure a meta allenamento visto che dentro c'e la beta alanina ho letto da qualche parte che ti aiuta a eseguire piu rip ditemi la vostra
P.s ho gia preso la prima assunzione del jak3d al momento non posso dare giudizii positivi o negativi e ancora presto mi e sembrato di avere piu focus e maggiore recuperò tra le serie non so quanto abbia contribuito l'effetto placebo erano 3 settimane che desideravo prendere questo integratore tanto vantato, nell'etichetta c'e scritto che per le prime tre volte devo prendere uno scopp (5,5 grammi) ma visto che ho sentito gli effetti solo leggermente avevo pensato di passare direttamente a 2 scoop (11 grammi) voi che dite vado subito a 2 scoop??????
P.s ho gia preso la prima assunzione del jak3d al momento non posso dare giudizii positivi o negativi e ancora presto mi e sembrato di avere piu focus e maggiore recuperò tra le serie non so quanto abbia contribuito l'effetto placebo erano 3 settimane che desideravo prendere questo integratore tanto vantato, nell'etichetta c'e scritto che per le prime tre volte devo prendere uno scopp (5,5 grammi) ma visto che ho sentito gli effetti solo leggermente avevo pensato di passare direttamente a 2 scoop (11 grammi) voi che dite vado subito a 2 scoop??????
Commenta