Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine o amminoacidi????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine o amminoacidi????

    Ciao a tutti ragazzi, mi presento sono Andrea, nuovo di questo sito che o trovato interessantissimo. sono alto 175 e peso 76kg.
    molti mi dicono che le proteine sn sl cacao e che praticamente nn servono a na minchia....e mi hanno invece consigliato di prendere gli amminoacidi.
    Io voglio mettere massa, problema quando la metto fcc pure la pancietta perdo l'addome e molta definizione al muscolo mi pare ovvio e normale.
    Però man detto che se a maggio per un mese prendo lo stack, che brucia i grassi, mi definisco da morire per il resto dell'estate. inoltre se m potete dare consigli per la massa in merito a numero di rip, peso, e velocità....grz a tutti spero risponderete in molti

    #2
    sposto nella sezione corretta, per l'allenamento c'è la sezione apposita, cosi' per l'alimentazione.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      sposto nella sezione corretta
      ù

      Ce n'è una dove si parla di grammatica italiana? Dopo aver letto il post mi è venuta l'emicrania...
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Chi ti ha dato quei consigli?? Lascialo perdere va...
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Chi ti ha dato quei consigli?? Lascialo perdere va...
          e soprattutto: cosa hai trovato interessantissimo? praticamente hai detto che le pro esistono solo al cioccolato.. gia da qui dubito tu abbia letto qualcosa..

          sul discorso meglio pro o ammino dipende dal tipo di dieta, se riesci a mangiare come si deve e la quantità giusta di proteine di queste non ne hai bisogno ma potresti integrare con bcaa,
          come vedi la cosa è soggettiva e dipende molto, servono tutti i dati per poterti rispondere
          TRAIN OVER THE PAIN

          Commenta


            #6
            MESSAGGIO RIFERITO A OZN
            Prima cosa sei un antipatico del *****..... seconda cosa un presuntuoso di merda....terza cosa io parlo due lingue italiano e americano....quindi taci testa di ***** che non sei altro. p.s. e concludo dicendoti che in italiano ciò 8 dato da una professoressa non da un piglia in culo come te, e poi qui stiamo sul web perciò nn dobbiamo scrivere tutto perfetto cn le virgole punteggiature ecc....MINCHIONE!!!!

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione.

              Torniamo al thread. No flames; no OT. Leggere il Regolamento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                RAGAZZI MI AVETE PRESO PER UN IGNORANTE IN MATERIA? ALLORA SO CHE LE PROTEINE ESISTONO IN VARI GUSTI VARIE PERCENTUALI D GRASSO E D ALTRO ECC ECC....STO DICENDO CHE MAN DETTO PERSO ESPERTE CHE FANNO GARE DI BODYBUILDING NATURAL CHE LE PROTEINE NEI BARATTOLI NON SERVONO A NNT PERKE DENTRO SO TUTTI COLORANTI E ALTRE CAZZATE VARIE, in poche parole c'è poco di quello che c'è effettivamente scritto sull'etichetta del prodotto...quindi mi hanno consigliato gli amminoacidi bcaa ke vengono subito assorbiti e ricostruiscono il muscolo. I bcaa gli ho gia presi e sinceramente ho notato una qualità maggiore rispetto alle proteine...quello che vi sto chiedendo è un confronto di idee. cmq mangio 6 v al gg 3 spuntini e 3 pasti principali seguo una dieta corretta cn carne pesce ecc ecc non li sto ad elencare tutti. Spero prossimamente non siate cosi tanto presuntuosi nel rispondermi...a prestoooooo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cocconuts91 Visualizza Messaggio
                  MESSAGGIO RIFERITO A OZN
                  Prima cosa sei un antipatico del *****..... seconda cosa un presuntuoso di merda....terza cosa io parlo due lingue italiano e americano....quindi taci testa di ***** che non sei altro. p.s. e concludo dicendoti che in italiano ciò 8 dato da una professoressa non da un piglia in culo come te, e poi qui stiamo sul web perciò nn dobbiamo scrivere tutto perfetto cn le virgole punteggiature ecc....MINCHIONE!!!!
                  Però, una reazione del genere per mezza battuta. Complimenti per il tuo senso dell'umorismo.
                  Visto che c'eri potevi aggiungere un altro paio di insulti.
                  Del resto in italiano CIAI 8 dato da una professoressa e sul web mica possiamo
                  scrivere perfetto

                  Buon Natale
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Basta così. Nelle sezioni tecniche non sono assolutamente permessi questo tipo di atteggiamenti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎