Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
    e va bhe è inutile parlare su questo forum tanto e sempre "impossibile" che qualcuno faccia qualcosa che un altro non lo riesce a fare..... mi guarderò bene dal postare una qualsiasi altra cosa in futuro.... la cosa che mi importa e che le veda io queste cose e chi si allena con me....
    fermo restando che sei libero di fare quello che ti pare,la tua presa di posizione mi sembra alquanto puerile.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
      e va bhe è inutile parlare su questo forum tanto e sempre "impossibile" che qualcuno faccia qualcosa che un altro non lo riesce a fare..... mi guarderò bene dal postare una qualsiasi altra cosa in futuro.... la cosa che mi importa e che le veda io queste cose e chi si allena con me....
      Io non voglio fare il bastian contrario con nessuno ma neppure passare per fesso.
      Crescere 4-5 kg in meno di un mese è roba da fantascienza oppure da altro che non sto neppure a menzionere per regolamento.
      Vado in palestra da molti anni e ci sono atleti che farebbero i salti mortali per crescere così in un anno e tu ci riesci in un mese, anzi meno.
      Questo con tutto il rispetto... Se mi sbaglio chiedo scusa!

      Commenta


        #18
        io 5kg puliti li ho presi in 6-7 mesi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
          Io non voglio fare il bastian contrario con nessuno ma neppure passare per fesso.
          Crescere 4-5 kg in meno di un mese è roba da fantascienza oppure da altro che non sto neppure a menzionere per regolamento.
          Vado in palestra da molti anni e ci sono atleti che farebbero i salti mortali per crescere così in un anno e tu ci riesci in un mese, anzi meno.
          Questo con tutto il rispetto... Se mi sbaglio chiedo scusa!
          basta essere sottopeso e avere un'anzianità d'allenamento molto bassa

          dopo qualche tempo questa crescita così repentina si arresta. la creatina funziona, però non fa miracoli e soprattutto non ha grandi conseguenze plastiche dirette, ma principalmente prestazionali.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            basta essere sottopeso e avere un'anzianità d'allenamento molto bassa

            dopo qualche tempo questa crescita così repentina si arresta. la creatina funziona, però non fa miracoli e soprattutto non ha grandi conseguenze plastiche dirette, ma principalmente prestazionali.
            In un mese ? Di massa muscolare ? Cos'è ? Un marziano ?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
              In un mese ? Di massa muscolare ? Cos'è ? Un marziano ?
              i primi mesi è facile mettere su parecchio peso pulito se si è molto magri e si stravolgono le proprie abitudini. purtroppo la creatina non c'entra. fosse così facile saremmo tutti mr olympia. comunque è bene che ciascuno creda quello che gli pare, tanto non è che a noi cambia qualcosa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎