Originariamente Scritto da Kataklysm
Visualizza Messaggio
Integrazione creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggioe va bhe è inutile parlare su questo forum tanto e sempre "impossibile" che qualcuno faccia qualcosa che un altro non lo riesce a fare..... mi guarderò bene dal postare una qualsiasi altra cosa in futuro.... la cosa che mi importa e che le veda io queste cose e chi si allena con me....
Crescere 4-5 kg in meno di un mese è roba da fantascienza oppure da altro che non sto neppure a menzionere per regolamento.
Vado in palestra da molti anni e ci sono atleti che farebbero i salti mortali per crescere così in un anno e tu ci riesci in un mese, anzi meno.
Questo con tutto il rispetto... Se mi sbaglio chiedo scusa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIo non voglio fare il bastian contrario con nessuno ma neppure passare per fesso.
Crescere 4-5 kg in meno di un mese è roba da fantascienza oppure da altro che non sto neppure a menzionere per regolamento.
Vado in palestra da molti anni e ci sono atleti che farebbero i salti mortali per crescere così in un anno e tu ci riesci in un mese, anzi meno.
Questo con tutto il rispetto... Se mi sbaglio chiedo scusa!
dopo qualche tempo questa crescita così repentina si arresta. la creatina funziona, però non fa miracoli e soprattutto non ha grandi conseguenze plastiche dirette, ma principalmente prestazionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasta essere sottopeso e avere un'anzianità d'allenamento molto bassa
dopo qualche tempo questa crescita così repentina si arresta. la creatina funziona, però non fa miracoli e soprattutto non ha grandi conseguenze plastiche dirette, ma principalmente prestazionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIn un mese ? Di massa muscolare ? Cos'è ? Un marziano ?
Commenta
-
Commenta